Skip to main content

foto-flight616-andressa-davideAndressa e Davide di Flight 616 stanno ancora insieme?

AGGIORNAMENTO

Dopo l’ultima puntata di Flight 616, Davide Farina ha spiegato sui social la situazione con Andressa Senna: Nessuna storia è continuata…nessun rapporto sentimentale…Solamente tanta simpatia ed amicizia. Come penso sappiate la vita in un reality non è come la vita fuori. Non per forza bisogna rimanere attaccati. Sappiate, però, che nulla è stato finto tra me e lei, davvero c’era intesa. Fuori, invece, la pensavamo diversamente, tutto qui. Quel che avete visto è il mio perfetto specchio. Sono contento di essere rimasto in contatto con tutti, alla fine essere ben voluto è sempre una gran cosa!”.

I baci tra Andressa e Davide hanno entusiasmato il pubblico di Flight 616 ma la situazione tra i due è poco chiara. Stanno insieme oppure no? Sui rispettivi social i diretti interessati non ne parlano e neppure preferiscono rispondere alle tante domande dei fan. A destare qualche perplessità, poi, uno scatto condiviso da Andressa che la immortala con il suo compagno di avventura: semplice ricordo di quella che si è rivelata solo una bella amicizia o indizio di qualcosa che bolle in pentola? Chissà… addirittura c’è chi sui social parla di una gravidanza per la modella brasiliana, un gossip che puzza di bufala visto che Andressa continua a mostrare senza problemi il suo fisico perfetto.

Flight 616: cosa succede tra Davide Farina e Andressa Senna?

Andressa Senna e Davide Farina tengono le bocche cucite e non è facile capire cosa sta succedendo tra i due dopo la fine di Flight 616. Stanno insieme oppure no? I fan ci sperano ma le prove sono tutt’altro che incoraggianti. A differenza di Celeste e Juri che non perdono occasione per dimostrare il proprio amore, la brasiliana e l’ex tentatore di Temptation Island sono concentrati su altro. Cosa sarà successo dopo la fine del programma?

Flight 616: chi sono Andressa Senna e Davide Farina

È stata tra le protagoniste indiscusse di Flight 616 Andressa Senna, splendida modella 27 enne. La giovane si è trasferita in Italia cinque anni fa, per via del suo lavoro che l’ha portata a lasciare il Brasile. Andressa è single da quasi un anno ed è partita per Flight 616 con la speranza di trovare anche il grande amore: Davide Farina non si è rivelato l’uomo giusto? Proprio quest’ultimo è già noto al piccolo schermo, prima di prendere parte al docu-reality di Italia Uno aveva fatto parte del cast di tentatori di Temptation Island. Davide è un grande amante della moda e sta portando avanti il progetto di un proprio marchio d’abbigliamento.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.