Skip to main content

Veronica Peparini e Andreas Muller si sono lasciati? Oggi la verità

Era da un po’ che Andreas Muller non si faceva vedere su Instagram, ed è per questo che molti fan avevano iniziato a sospettare che lui e Veronica Peparini fossero in crisi. Un vero peccato, nel caso, perché il ballerino di Amici di Maria De Filippi e la maestra di danza hanno superato tanti ostacoli per stare assieme, e ne sono testimoni le critiche che trovate sparse qua e là sui loro profili a causa di vari motivi, ad esempio della differenza d’età. I fatti in effetti non sono questi perché Veronica e Andreas non sono in crisi e stanno ancora insieme: a confermarlo è stato proprio lui che su Instagram ha scritto un messaggio ai fan tra le proprie storie spiegando il motivo per cui si è fatto vedere poco sinora.

Andreas e Veronica oggi, il messaggio di Muller ai fan

“Sono molto assente sui social – così ha esordito Muller! Un po’ perché il lavoro (almeno per me) mi impegna e non ho tempo per rendervi partecipi, un po’ perché non mi va di far vedere ogni secondo della mia vita, anche perché non è una vita perfetta, e come ogni vita ha alti e bassi. Posso però dirvi che sto bene! Che tra pochi giorni questo profilo tornerà ad essere attivo pieno di novità, vi renderò partecipi di tutto il lavoro che stiamo facendo e vedrete quante sorprese ci saranno”. Già da questo si capisce che Andreas e Veronica sono ancora una coppia visto che il ballerino ha parlato al plurale riferendosi a dei progetti su cui non ha detto nulla ma che secondo noi sta preparando assieme alla Peparini; subito dopo Andreas è stato ancor più chiaro.

News Andreas e Veronica: amore a gonfie vele

“La mia vita privata – queste le sue parole – è sempre la stessa e stiamo bene”. Veronica non ha scritto niente di tutto questo, anche perché non è solita rilasciare dichiarazioni del genere; tra le storie però c’è un filmato che dimostra che i due erano assieme e che quindi le tante voci su un presunto allontanamento erano soltanto paure. Andreas comunque ha fatto bene a intervenire perché si sa che in casi come questo è meglio stroncare qualsiasi voce sul nascere.

 

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.