Skip to main content

andreas muller sfogoVeronica Peparini e Andreas Muller, un amore combattuto

Veronica Peparini e Andreas Muller stanno insieme da tempo ormai, e questo dimostra che tutte le voci di corridoio sul loro conto, cioè sul fatto che tra i due ci fosse una cotta passeggera o poco più che una frequentazione, erano solo gossip e nient’altro. Andreas e Veronica hanno vissuto questo amore inizialmente con estrema discrezione – anche se tutti avevamo capito che ci fosse sotto qualcosa -, poi hanno deciso di vivere alla luce del sole perché non c’è cosa più brutta che dover nascondere i propri sentimenti. Oggi entrambi sembrano soddisfatti delle loro scelte e possono tranquillamente farsi una bella risata davanti alle stupide critiche degli odiatori seriali perché ciò che conta è vivere serenamente con i pochi che ci vogliono davvero bene.

Andreas, le vacanze con Veronica: i fan felici

E chissà quanta serenità in questi giorni! Veronica e Andreas infatti sono in vacanza del 6 agosto, come ha fatto capire lui condividendo un post su Facebook per aggiornare i suoi fan, che non hanno lesinato complimenti e commenti positivi; in effetti le foto ci mostrano paesaggi mozzafiato con un Andreas che, ripreso da dietro con i suoi due spalloni enormi, avrà senz’altro mandato in tilt più di qualche follower. E non è finita qui, no no!

Il bacio di Andreas e Veronica: un gesto inaspettato

Subito dopo questa raccolta di foto infatti è stato pubblicato un filmato in cui Andreas e Veronica si baciano: il momento ha ovviamente dato ai leoni da tastiera la possibilità di fare qualche stupida battuta sulla differenza di età, ma al tempo stesso ha entusiasmato i fan della coppia che hanno potuto vedere i loro due innamorati viversi senza paure; Veronica sembra leggermente imbarazzata, lui un po’ meno, ma cosa importa: a piccoli passi si percorrono lunghe vie, anche strette e tortuose. Tanti auguri, Andreas e Veronica, per una vita felice e piena di sorrisi! Alla faccia degli haters.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.