Skip to main content

andrea offredi tronistaANDREA OFFREDI , TRONO BLU UOMINI E DONNE – Andrea Offredi è uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne, insieme a Eugenio Colombo e a Diego Ciaramella (ce ne sarebbe anche un quarto, ma sul suo conto non si sa ancora nulla). L’ex portiere dell’Albinoleffe quest’oggi farà la sua comparsa nello studio del people show, dove, dopo il superamento della timidezza iniziale, fa senza troppi problemi il nome della ragazza che più l’ha colpito: Gaia. L’unico problema, però, è che la giovane è piaciuta sin da subito anche a Eugenio, il quale non intende assolutamente lasciarsela sfuggire. Entrambi fanno una esterna con la giovane, visibilmente più attratta da Andrea: con lui c’è un certo feeling, si divertono, insieme; mentre l’esterna con l’altro è stata abbastanza piatta. Gaia non ha ancora dichiarato apertamente chi preferisce tra i due, ma il suo interesse per Offredi è comunque più che palese. Molte sono le ragazze che fanno la corte allo sportivo, e non perché sia più carino o affascinante dell’altro, secondo Laura (una delle tante corteggiatrici), ma semplicemente perché Eugenio fa l’operaio, e perciò verrebbe snobbato da tutte. Queste sue parole hanno scatenato un putiferio, che solo Maria de Filippi ha saputo dissolvere.

ANDREA ALLA RICERCA DELLA DONNA DELLA SUA VITA – Andrea ha affermato, sia in studio che al settimanale DiPiù, che la sua esperienza a Uomini e Donne non sarà solo un’avventura: lui vuole veramente trovare la donna della sua vita; una ragazza che dovrà amarlo davvero e che sappia controllare la sua gelosia (una qualità, questa, non di certo da sottovalutare, per il tronista). Dice questo perché la sua ex fidanzata (della quale sappiamo solo che è di Verona) era a dir poco ossessiva. Con lei ha avuto una relazione di due anni, caratterizzata da un primo anno di fidanzamento indimenticabile; poi, però, dopo che Offredi ha scelto di fare il modello, appendendo al chiodo i guanti da portiere, sono cominciati a sorgere i primi grandi problemi, che hanno portato successivamente alla definitiva rottura: “Quello della moda per me era un ambiente sconosciuto: ero eccitato, naturalmente, ma anche molto spaventato e insicuro. Avevo bisogno di una persona che mi ascoltasse, con cui sfogamie, con cui potermi confidare. Lei, invece, non solo non mi è stata molto vicina ma ha iniziato ad essere gelosa, possessiva, a farmi scenate. Non facevo altro che litigare, così ci siamo lasciati”.

NON SOLO I NUOVI TRONISITI, MA ANCHE LE COPPIE A UOMINI E DONNE – Oggi pomeriggio, in studio non ci saranno solamente Andrea, Eugenio, Diego e l’ignoto quarto tronista, ma anche le coppie dell’ultima edizione del programma: rivedremo, ad esempio, anche Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini, i quali appariranno molto distaccati. Sì, nello studio. Ora, infatti, si crede che tra i due si sia riaccesa la fiamma della passione e che abbiano nuovamente tentato di provare a costruire un solido rapporto.

Non perdetevi quindi l’appuntamento con Uomini e Donne: la prima puntata andrà in onda alle 14.45 sempre su Canale 5.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.