Skip to main content

Andrea-Offredi-Uomini-e-DonneAndrea Offredi: l’ex tronista svela il suo legame con Claudia

Ricordiamo sicuramente tutti l’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Offredi, che decise di terminare il suo percorso con la bella e simpatica Claudia D’Agostino. Ormai è da un bel po’ di tempo che Andrea non appare in televisione ed è scomparso dall’attenzione e dal centro dei media. Ma l’ex tronista ha concesso una sincera e schietta intervista al ilvicolodellenews.it dove si è raccontato sotto tutti i punti di vista. Ciò che indubbiamente interessa di più è il suo rapporto con Claudia. La storia d’amore tra i due ragazzi, come sappiamo, non ha avuto un lieto fine come si sperava e sia Andrea che Claudia hanno intrapreso strade diverse. E se Claudia divide la sua vita tra lavoro e amore, Andrea ci racconta del suo rapporto attuale con l’ex corteggiatrice e alla domanda se sono dei buoni amici, lui risponde: “Parlare di amicizia con Claudia è una parola grossa, ci scambiamo gli auguri a Natale, per il compleanno e a Pasqua“.

Andrea Offredi: il suo pensiero sugli attuali tronisti

E se Andrea svela, dopo la fine della storia con Claudia, che il loro non è un vero e proprio legame, sembra invece avere delle idee ben chiare sugli attuali tronisti presenti a Uomini e Donne: “Degli attuali tronisti penso che: Lucas poveretto ormai non sa più cosa fare…Doveva cavalcare l’onda del fisicato ed evitare di tentare di giocare con le ragazze perché non è all’altezza. Andrea per ora non ha nulla da perdere e quindi è tra i tre quello nella posizione migliore. A Ludovica piace Fabio, ma lui non lo vedo così coinvolto. Sinceramente sta diventando un po’ noioso perché tutti pensano a litigare tra loro, anziché cercare di costruire qualcosa o quantomeno a viversi l’esperienza con un po’ più di spensieratezza.

Andrea Offredi: si è fidanzato?

Andrea parla apertamente degli attuali tronisti, mentre svela ben poco della sua vita privata che preferisce tenere per sé e alla domanda se si è fidanzato lui risponde: “Attualmente sono fidanzato e le cose tra noi vanno bene. Non parlo molto della mia storia in quanto la mia ragazza, a differenza di me, non ha scelto di essere popolare e quindi esposta al giudizio delle persone.” Andrea poi, nel corso dell’intervista, spende delle bellissime parole nei confronti della sua esperienza di Uomini e Donne dichiarando che ha dei bei ricordi, dall’emozione della prima puntata alla scelta finale.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.