Skip to main content

Gossip Uomini e Donne, Andrea e Claudia ritorno di fiamma

E se vi dicessimo che tra Andrea Offredi e Claudia D’Agostino le cose potrebbero presto subire una svolta clamorosa e positiva? L’ex coppia di Uomini e Donne che, negli ultimi mesi, ha vissuto una situazione difficile e altalenante, si trova al centro del gossip ed è stata avvistata nella notte tra il 31 ottobre e il 1 novembre (la stessa del grave incidente stradale di cui è rimasta vittima Karina Cascella) in discoteca e insieme. Da diverse ore, infatti, sulla pagina ufficiale di Facebook di Claudia D’Agostino, è apparsa una segnalazione di una ragazza, una certa Marcella, che ha testimoniato di aver visto Andrea e Claudia insieme nella notte di Halloween (guardate qui gli outfit scelti da Tara e Teresanna per l’occasione). E’ possibile che, dopo tutte le polemiche e le discussioni nate a Uomini e Donne di recente, Andrea e Claudia possano aver fatto pace e deciso per la riconciliazione? Prima di mostrarvi il messaggio che riporta l’avvistamento della coppia, vogliamo approfittare per ricordarvi ciò che Claudia aveva detto qualche settimana fa a Radio Manà Manà, nel corso della sua intervista radiofonica della domenica pomeriggio.

Ecco chi c’è nel cuore di Teresanna!

Andrea e Claudia avvistati insieme ad Halloween

La D’Agostino, nel dichiarare di aver esagerato nei confronti del suo ex e di aver alzato troppo i toni con lui al momento del confronto a Uomini e Donne, ha fatto sapere: “In quell’occasione ho parlato di scelta mediatica ma la realtà è che io ho creduto alla scelta di Andrea a Uomini e Donne. Penso che sia stata la rabbia del fallimento e il fatto di essermi sentita ferita che mi ha spinto ad accusarlo e dirgli quelle cose. La mia rabbia repressa nasceva anche dal modo in cui ci siamo lasciati visto che la nostra storia è finita per telefono“. Da quel momento in poi, dopo il suo mea culpa, ecco che le cose sembrano essere state diverse per Andrea e Claudia, i quali, non solo hanno ripreso a sentirsi telefonicamente, ma non hanno più nascosto l’intenzione di mantenere rapporti civili e sereni. A questo proposito, il riavvicinamento c’era già stato qualche giorno fa, quando, come vi abbiamo mostrato qui, i due hanno sfilato insieme a Tutto Sposi, dividendo la passerella in abiti nuziali. Stavano preparando il terreno per il ritorno di fiamma?

Messaggio shock di Anna Munafò!

Andrea e Claudia tornano insieme?

Ed ecco che arriviamo alla segnalazione scottante che potrebbe cambiare la giornata degli appassionati della coppia e di Uomini e Donne: “Ieri sera ho visto Andrea e Claudia in discoteca. Sono bellissimi insieme, altissimi ed elegantissimi. Erano al Millenium, io li ho intravisti in un privè con altre persone, e li ho visti sereni e contenti” – ha svelato la ragazza che ha segnalato di averli beccati insieme. Il nostro primo pensiero, naturalmente, è stato quello di andare a controllare le fanpage ufficiali dei due diretti interessati ma nè i loro admin e nè gli stessi Claudia e Andrea smentiscono la segnalazione e l’eventuale ritorno di fiamma. Possiamo sperarci?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.