Skip to main content
andrea mainardi al gf vip

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Mediaset

Morto il papà di Andrea Mainardi: la notizia data da Antonella Clerici

Antonella Clerici ha dato il triste annuncio della scomparsa del padre di Andrea Mainardi, il famoso cuoco che ha lavorato in passato con lei a La Prova del Cuoco. Tra i due è nata una profondissima amicizia: la Clerici gli ha voluto scrivere un messaggio commosso su Instagram, facendo sentire tutta la vicinanza alla mamma, a sua moglie Anna, a sua figlia e all’intera famiglia. La conduttrice, inoltre, gli ha detto che ci sarà sempre per lui, qualunque cosa accada.

Antonella Clerici scrive all’amico Andrea Mainardi: “Un grande dolore”

Il padre di Andrea Mainardi è morto quest’oggi. Sappiamo che stava combattendo una difficile battaglia con una malattia. A darne per prima la notizia, Antonella Clerici, che su Instagram ha scritto questo messaggio: “Oggi è mancato il papà di Andrea Mainardi. Un grande dolore. Ti abbraccio forte, Andrea. E con te anche la tua mamma Michelle, e Anna. Ti voglio bene, sai che per te ci sono e ci sarò sempre”.

 

La profonda amicizia di Antonella Clerici e Andrea Mainardi

I fan del noto cuoco hanno fatto sentire tutta la loro vicinanza: “Sentite condoglianze”, “Ti abbraccio forte”, “Condoglianze, Andrea, un abbraccio”, “Mi dispiace tanto, condoglianze”. Un vero dolore, per la Clerici, che conosce bene tutta la famiglia di Andrea Mainardi: è stata la testimone del suo matrimonio.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.