Skip to main content

matrimonio andrea mainardi fotoAndrea Mainardi e Anna Tripoli si sono sposati, il grande giorno è arrivato: il matrimonio dell’ex gieffino

Il grande giorno finalmente è arrivato: Andrea Mainardi e Anna si sono sposati! Lo chef del Grande Fratello Vip 2018 ha sposato la sua Tripolina, così ha sempre chiamato la sua amata. La data del matrimonio è stata annunciata nel mese di aprile scorso, a Pomeriggio 5. Andrea Mainardi era molto emozionato nel raccontare i primi dettagli del matrimonio con Anna, dicendo che erano indecisi tra la Toscana e la Lombardia per le nozze. Alla fine hanno optato per l’Abbazia di San Galgano, vicino Siena. Anna sognava l’abito bianco, per cui avrebbero tenuto in considerazione anche una chiesa sconsacrata. Andrea viene da un’altra relazione importante, da cui è nata sua figlia Michelle, ma da quattro anni nella sua vita c’è solo la sua Tripolina.

Matrimonio Andrea Mainardi e Anna, tra gli invitati tanti ex gieffini ma anche grandi assenti

Ma oggi a saltare all’occhio sono anche tutti gli invitati speciali! Sin dalle prime ore del mattino su Instagram sono spuntate storie di ex gieffini che si recavano al matrimonio di Andrea Mainardi e Anna. Però abbiamo notato anche dei grandi assenti. Tra questi ci sono Fabio Basile e Martina Hamdy, mentre Benedetta Mazza non ha potuto esserci. La modella però ha fatto giungere i suoi auguri con una stories: “Anche se non potrò essere presente… con il cuore sono lì! Auguri Andre e Tripolina. Le persone belle come voi che s’incontrano sono una preziosa testimonianza che l’amore esiste e vince!”. Presenti anche Le Donatella e Giulia Salemi, accompagnata dal suo amico Matteo. Nella Casa, Andrea ha stretto una forte amicizia con Walter Nudo, ma anche con Francesco Monte e Stefano Sala. E loro, erano presenti? Stefano e Dasha sì, sono arrivati un po’ in ritardo ma c’erano. Monte non si è visto nelle stories sulle nozze, ma magari altri invitati si aggiungeranno ai festeggiamenti.

Andrea Mainardi si è sposato con Anna Tripoli: Antonella Clerici presente, Walter Nudo no

Walter invece ha postato un bel messaggio di auguri per la coppia, ma pare non fosse presente. Ecco una parte degli auguri di Walter: “Oggi è un giorno speciale per Andrea ed Anna! Oggi celebrano la loro unione! Per il loro straordinario amore, oggi è e sarà sempre ‘The Day’! Che questa unione cristallizzi ciò che il vostro cuore condivide, che l’amore sia sempre la vostra scelta nei momenti difficili”. Chi invece non poteva di certo mancare è Antonella Clerici, che con un selfie su Instagram ha fatto sapere che stava andando al matrimonio di Andrea Mainardi e Anna Tripoli. Ed era anche la testimone dello sposo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.