Connect with us

Grande Fratello Vip

Andrea e Giulia: le parole di Vanessa Incontrada, Damante approva

vanessa incontrada scrive un post sui diritti di opinioneAndrea e Giulia, Vanessa Incontrada scrive un post sui diritti di parola: arriva l’apprezzamento dell’ex tronista

Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip ha creato scalpore con le sue dichiarazioni sui gay. Questa situazione ha portato Alfonso Signorini ad avere un duro sfogo durante la diretta dello scorso lunedì. Il comportamento dell’opinionista non sarebbe, però, stato apprezzato dai telespettatori e neanche da Andrea Damante. Ora alcune parole scritte da Vanessa Incontrata sembrano prestarsi proprio al caso della De Lellis. La conduttrice ha condiviso su Instagram un post sull’articolo 19, ovvero la Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo. Questo testo parla proprio dei diritti di libertà di opinione e di espressione. Ma non solo: è possibile anche notare come sia citato anche il diritto di non essere molestato per la propria opinione. In questi casi sarebbe, invece, opportuno informare la persona che ha un opinione sbagliata su un determinato argomento. A dare il consenso a questo post è stato proprio Andrea Damante. L’ex tronista, nonché fidanzato di Giulia, ha direttamente commentato il pensiero di Vanessa con un cuoricino. Dunque, il giovane appoggia appieno il pensiero della conduttrice.

Vanessa Incontrada lotta per la libertà di parola e lo fa sapere sui social

Art. 19: Ogni individuo ha il diritto alla libertà di opinione e di espressione, incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere. Questo è l’articolo 19, pubblicato da Vanessa Incontrada attraverso il suo account di Instagram. Si tratta della Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo, la quale è stata approvata nel 1948 dall’Assemblea generale delle Nazioni Unite . “Mi unisco a tutti coloro che credono in queste parole, che lottano per questi diritti. Mi unico e lotto per questa libertà.” Con queste parole la Incontrada ha deciso di sostenere tutti coloro che esprimono la loro opinione.

I fan di Andrea Damante e Giulia De Lellis esultano di fronte al post di Vanessa Incontrada

Non appena i fan hanno letto le parole di Vanessa Incontrada, non hanno potuto non associarle a ciò che sta accadendo a Giulia. La De Lellis è attualmente nel mirino di diversi telespettatori e di altri personaggi noti nel mondo dello spettacolo. Per ora l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sembrerebbe non preoccuparsi molto di quanto sta accadendo fuori dalla Casa. Ma una volta uscita dal reality si ritroverà sicuramente di fronte tutte le accuse, ma anche tutto l’appoggio dei suoi cari.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top