Skip to main content

andrea e giulia maglietta giallaGrande Fratello Vip, Andrea Damante invia un messaggio a Giulia De Lellis: la strana reazione

Il cielo sopra la Casa del Grande Fratello Vip continua ad essere azzurrissimo in questi giorni, ma soprattutto continua ad essere trafficato da aerei recanti messaggi per gli inquilini del reality. Stavolta, a spedire un pensiero per il suo amore è stato Andrea Damante. Tuttavia, Giulia De Lellis non ha avuto una reazione entusiastica, come molti fan della coppia probabilmente si aspettavano. Motivo? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha avuti dubbi sul mandante della dedica. Insomma, inizialmente l’esperta di tendenze non era convinta dell’autenticità della ‘missiva’ dal cielo. Ma cosa ha poi scritto il bel dj veronese alla sua ragazza per farla dubitare? Andiamo a scoprirlo.

Giulia De Lellis, GF Vip: arriva la dedica di Andrea Damante, ma qualcosa non torna

Splende il sole sopra Cinecittà. Il rombo del motore di un aereo fa drizzare le orecchie di Cecilia Rodriguez, la prima ad accorgersi che un velivolo ‘messaggero’ si sta stagliando in cielo. In men che non si dica il giardino della Casa del Grande Fratello Vip viene popolato dagli inquilini, tra cui la De Lellis. Il messaggio viene ‘decifrato’: “GDL e sei un birillo. Tuo”. Tuttavia inizialmente Giulia, seppur dicendo agli altri suoi compagni d’avventura che ‘birillo’ è uno dei soprannomi con cui Damante la chiama simpaticamente, non crede che il messaggio sia stato inviato da lui. Infatti esclama: “Ma non lo ha fatto lui”. Poi però torna sui suoi passi e si convince che in effetti la dedica arriva davvero dal suo fidanzato: “E’ lui, è lui”. Cecilia ha poi chiesto perché il dj la chiami ‘birillo’. Giulia le ha risposto che non c’è un particolare motivo.

Damante e la fidanzata: la dedica d’amore dopo la bufala sul tradimento

Il messaggio di Andrea arriva in un momento forse non casuale. Un paio di giorni fa, infatti, era iniziata a circolare sui media la foto di un bacio tra Giulia e Daniele Radini Tedeschi. Alcuni hanno insinuato un tradimento della ragazza ai danni del dj prima di entrare nel programma. In realtà, la questione si è risolta in fretta. Il bacio c’è stato, ma peccato che è stata un’effusione cinematografica visto che la De Lellis ha girato un cortometraggio. Chi sperava in una nuova bufera attorno al GF Vip, dopo quella di Soleil e Luca, dovrà attendere il prossimo treno. Se passerà.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.