Skip to main content
intervista andrea damante verissimo

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Verissimo

Andrea Damante a Verissimo: cosa ha detto sul libro di Giulia De Lellis

Dopo Giulia De Lellis Silvia Toffanin ha accolto nello studio di Verissimo Andrea Damante. L’ex tronista di Uomini e Donne è corso dalla conduttrice per dare la sua versione dei fatti in merito alla pubblicazione del libro Le corna stanno bene su tutto, dove la web influencer romana racconta i molteplici tradimenti del deejay veronese. Quest’ultimo ha dato la sua versione dei fatti, chiarendo di aver tradito la sua ex fidanzata solo un paio di volte. Non solo: a detta di Damante la relazione con Giulia era già in crisi da tempo e non sarebbe dunque finita per delle semplice corna. A due anni di distanza, poi, Andrea non ha potuto fare a meno di lanciare qualche frecciatina a Giulia per i suoi rapporti con Irama e Iannone e alle frasi utilizzate nel suo libro.

Tutte le dichiarazioni di Andrea Damante a Verissimo

Ho tradito Giulia solo due volte perché ho ceduto alla tentazione. Non c’era già più trasporto. Ho sbagliato! Da una parte me ne sono pentito, ma non l’avevo mai fatto prima. Ho imparato che è meglio non farlo”, ha dichiarato Andrea Damante a Verissimo. “Ci siamo lasciati perché continuavamo a litigare, non solo per i tradimenti. Quando sono partito per un lavoro a Los Angeles ho lasciato il mio pc con WhatsApp collegato. Penso che Giulia abbia trovato dei messaggi scambiati con un mio amico e credo abbia intuito lì del tradimento”, ha spiegato il 29enne.

Le amanti di Andrea Damante: smentito il gesto di Giulia

Sulle varie telefonate di Giulia De Lellis alle presunte amanti, Andrea Damante ha così replicato: “Questa storia è romanzata. Che lei abbia chiamato mi sa tanto di poesia. Giulia esagera, è molto emotiva. Non è la verità. Nel libro la cosa è stata un po’ ingigantita”. E in riferimento ad alcune discusse frasi riportate in merito al regime alimentare che le avrebbe imposto, l’ex tronista ha precisato duramente: “Sono frasi per far vendere il libro. Mi hanno dato molto fastidio”.

Andrea Damante e un ritorno di fiamma con Giulia De Lellis

“Mi sono assunto le mie colpe. Ci sono stato malissimo. Lei a quanto pare, però, ha avuto la forza di rifidanzarsi uno, due, tre volte. Io invece sono stato sempre solo, anche perché non me la sentivo di iniziare una storia, ero ancora attaccato a lei”, ha poi detto Andrea Damante riferendosi alle relazioni della De Lellis prima con Irama e poi con Andrea Iannone. E infine: “Ritorno di fiamma con Giulia? Non penso. Ma nella vita non si sa mai. Io e lei proviamo un sentimento che proveremo per sempre. È stata una storia bellissima”.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.