Skip to main content

foto teresa andrea e antonio uomini e donneTeresa Langella e Andrea Dal Corso felicissimi insieme dopo Uomini e Donne

Andrea Dal Corso e Teresa Langella continuano a vivere felici la loro storia d’amore dopo il periodo burrascoso vissuto alla fine di Uomini e Donne. Un periodo che ormai entrambi si sono buttati alle spalle e che stando a quello che vediamo ora su Instagram sembra aver rafforzato il loro rapporto: nonostante una partenza tutt’altro che incoraggiante – ricordiamo che più di qualcuno credeva che Andrea non fosse molto interessato a Teresa –  non si è parlato mai di crisi e qualsiasi storia pubblicata sul noto social network di Mark Zuckerberg ha sempre fatto trasparire felicità, entusiasmo e determinazione nel portare avanti un progetto di vita insieme.

Antonio Moriconi torna a parlare di Andrea e Teresa: “Contento per loro”

A parlare di Andrea e Teresa è stato anche Antonio Moriconi, come sapete suo ex corteggiatore ai tempi del trono della Langella e innamoratissimo di lei: “Che ne pensi di Teresa e Andrea?”, gli è stato chiesto oggi su Instagram, e lui ha usato parole che faranno senz’altro piacere ai due innamorati: “Li vedo felici insieme, non posso che essere contento per loro”. Sono ormai lontani i tempi in cui Antonio pensava alla scelta di Teresa e si sentiva deluso per il comportamento con cui Teresa lo aveva sostanzialmente illuso.

Uomini e Donne, Antonio Moriconi nuovo tronista nella prossima stagione?

Intanto si fanno sempre più incessanti le voci di corridoio che vorrebbero Antonio Moriconi sul trono di Uomini e Donne assieme ad altri ex volti noti delle trasmissioni di Canale 5: parliamo ad esempio di Javier Martinez, ex tentatore di Temptation Island che ha stregato tutti col suo aspetto fisico e attirato attenzione con la sua storia e il suo comportamento, e di Klaudia Poznańska, come sapete non scelta da Andrea Zelletta che invece ora è felicemente fidanzato con Natalia Paragoni. Si riveleranno pettegolezzi verosimili o semplice gossip? Settembre è arrivato, e noi ovviamente vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.