Skip to main content

Dopo la puntata di lunedì sera in cui la conduttrice Alessia Marcuzzi ha letteralmente sbottato, arriva un ex gieffino, anche il vincitore della scorsa edizione del Grande Fratello, Andrea Coco, a difendere il reality show che lo ha reso famoso.

Durante la scorsa puntata, Alessia, stufa delle continue lamentele di alcuni concorrenti, in particolare di Amedeo e Rudolf, ha detto la sua, facendo loro notare che se proprio era così dura stare nella casa, lontano dalle loro fidanzate, potevano uscire.

Rudolf in particolare, come tutti sappiamo, ha abbandonato il gioco in diretta e da quel momento si sono alzate diverse polemiche, molte contro il Grande Fratello, accusato di essere un programma pilotato.

Tra varie critiche però spunta un messaggio di Andrea Coco in difesa del programma:

ciao a tutti!questa e’ la prima volta che seguo una puntata intera del nuovo grande fratello, sono rimasto allibito.Il grande fratello ci ha difeso sempre tutti e parlo di tutti i concorrenti contro l’esterno che invece spesso e volentieri ci marcia alla grande, basta vedere tutte le trasmissioni satellite che vivono del suo surrogato.Detto questo ,in merito alla puntata di oggi, la pressione psi…cologica che si subisce e’ veramente forte. Io chiaramente parlo della mia esperienza, mi sono sempre stati vicini nei miei momenti di difficolta’ tutti, sia i miei amici dentro la casa che il confessionale.Quindi non mi sento di dire se uno ha fatto bene o male a lasciare, sono scelte difficili. Mi ricordo benissimo come mi sentii io quando al 4 mese ci dissero che sarebbe durato un mese in piu’ , pensando alla mia ex(per fortuna) ragazza.senza poi parlare di tutto quello che successe dopo con sciacalli che spuntavano da tutte le parti come mosche.io posso solo dire grazie al grande fratello per avermi dato la possibilita’ di tornare nel nostro amato Paese, pescandomi da hong kong, grazie per avermi dato la possibilita’ di tornare da mia madre e grazie per avermi reso felice facendomi incontrare un’altra persona.
il vostro andrea

 

Un commento

  • rosy ha detto:

    Per Andrea: ti hanno difeso perche lo meritavi!! Sono stata una tua grande fan e ho mandato un sacco di voti perchè vincessi tu.
    Ho sempre pensato e continuo a farlo, che insieme a Luca Argentero sei stato il miglior concorrente di tutte le edizioni del GF. Un caro augurio per la tua vita sentimentale e professionale

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.