Skip to main content

andrea-cocco-indovina-chi-viene-a-cenaDalla casa del Grande Fratello alla cucina: ecco che fine ha fatto Andrea Cocco

Bello, dolce,educato, esotico. Con la sua partecipazione al Grande Fratello, Andrea Cocco, ha davvero conquistato il cuore di molte ragazze. Il suo, di cuore, invece ha dovuto subire diverse batoste. La prima è stata proprio durante il reality show quando la sua fidanzata storica Szilvia Miskolczi ha ammesso davanti a tutta l’Italia di averlo tradito e la seconda, ancora più dura, con la fine della storia con la collega Margherita Zanatta (leggete qui della sua ultima disavventura), anche questa volta a causa di un tradimento (di Andrea  quanto pare). Poi più nulla. Di lui si sono perse le tracce. Il vincitore dell’undicesima edizione del Grande Fratello, infatti, aveva più volte espresso la volontà di allontanarsi dal piccolo schermo per studiare e puntare ad altro nella vita (e non solo alle ospitate televisive post vittoria). Andrea Cocco, però, in televisione ci è tornato ma questa volta in cucina. Infatti, tutte le fan ora lo potranno ammirare sul canale Alice del digitale terrestre come unico conduttore del programma ‘Indovina chi viene a Cena?’, dove Andrea racconterà tutto il buon della cucina italiana attraverso il divertimento, la tradizione e la speranza. Dal 3 marzo, quindi, sintonizzatevi sul canale 221 per non perdervi il grande ritorno di Andrea Cocco in tv.

Andrea Cocco e gli amori finiti male. Ora nella sua vita c’è solo Shu

In tanti vi siete chiesti che fine avesse fatto Andrea Cocco ma soprattutto, la domanda che più tormenta le sue fan è: ma Andrea Cocco è fidanzato? Alla prima domanda vi abbiamo dato la risposta, alla seconda….pure! Ebbene sì, il cuore di Andrea è impegnatissimo e felice, e a regalargli sorrisi quotidiani è Shu! Gelose? Potete smetterla di affilarvi le unghie perché a quanto pare, nella vita di Andrea Cocco, per ora c’è spazio solo per il suo cane. Avete letto bene, Shu è il suo adorato cane dal quale non si separa mai. Di amori veri, invece, per ora non se ne vede neanche l’ombra ma l’ex gieffino ci ha abituato ad una vita privata davvero privata ed è veramente difficile riuscire ad indagare di più. Certo è che nel suo profilo Instagram e nella sua pagina ufficiale di Facebook, non c’è nessun indizio che ci possa far intuire di una probabile relazione.

Shu e la cucina: Andre Cocco è felice

Se per essere felici basta poco, Andrea Cocco ha davvero raggiunto la pace dei sensi. Il suo prossimo impegno televisivo lo sta davvero assorbendo molto e grazie a Shu, le sue disavventure amorose sono diventate solo un lontano ricordo.

4 Commenti

  • Patrizia ha detto:

    Guardate che non è proprio così…..Della fine della storia con la Zanatta non gliene è importato più di tanto, perchè dopo appena tre mesi che si era lasciato girava voce su internet di una storia con una modella straniera tale Tamara Zsilinszki. Quello la Zanatta non si ricorda manco chi è

    • genna ha detto:

      Infatti lo hanno detto parecchi di loro che nella vita dell ex gieffino ce questa tale tamara secondo me marghe x lui era solo un gioco nella casa una vendetta contro la sua ex che lo aveva tradito xche nemmeno a far la posta fuori la casa c’erano crisi e litigi e dp un po la separazione mentre in casa tutto pace e amore quindi i mi farei delle domande

  • Jenny ha detto:

    Mi dispiace ma per me è stato una vera delusione. Sembrava un ragazzo semplice e sincero quando corteggiava in Casa Margherita, ma poi una volta fuori ha fatto come fanno tutti gli altri, tira e molla solo per non dire che non era poi innamorato sul serio. Alla fine si è visto chi tra i due era la persona falsa, e tutte le persone che hanno sparlato di Margherita in quel periodo dovrebbe chiedere scusa, perchè Andrea con lei si è comportato veramente malissimo per me.

  • Bruna ha detto:

    Alla fine le prove arrivano sempre. Se andate sulla pagina facebook di Laura occhi blu potrete vedere le foto di Andrea Cocco con la nuova fidanzata la Tamara di cui parlano sopra. Perfino lui ha ammesso che all’inizio della loro storia ha finto di essere ancora single per proteggerla dai pettegolezzi, che schifo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.