Skip to main content
bocelli a sanremo esibizione figlio matteo

Foto Elitepress

Coronavirus, il racconto di Andrea Bocelli: il tenore e la famiglia sono stati positivi

A raccontare di aver contratto il Covid-19 è stato Andrea Bocelli in persona parlando con i giornalisti fuori dall’ospedale Cisanello di Pisa: dichiarazioni – quelle del cantante – che hanno colto tutti di sorpresa, visto che Bocelli è stato più volte in televisione durante la quarantena per dare sostegno con la sua bellissima musica. Eppure in nessuna di queste occasioni ha mai parlato delle condizioni di salute sue e della famiglia: a contrarre il virus infatti sono stati anche sua moglie e i due figli.

Bocelli Covid-19, il cantante ha donato il plasma per la ricerca

Bocelli, che ha raccontato di ha raccontato di aver scoperto del Covid-19 il 10 marzo scorso dopo aver fatto il tampone, si trovava all’ospedale non per dei controlli ma per donare il plasma nell’ambito del progetto coordinato dall’Aoup per la cura del Covid-19: il suo è senz’altro un gesto degno di lode perché dimostra grande generosità dopo aver vissuto un periodo difficile assieme ai suoi cari. Non un periodo difficilissimo però, visto che a quanto pare è stato un asintomatico.

Le ultime news su Andrea Bocelli: le condizioni di salute e l’impegno durante la quarantena

Parlando coi giornalisti il cantante ha spiegato di aver avuto soltanto un po’ di febbriciattola e nessun altro sintomo. Questo gli ha permesso di tenere il bellissimo concerto nel duomo deserto di Milano alla vigilia di Pasqua, e di far parte del cast dell’evento mondiale One World Together. Un impegno che ha permesso al cantante di entrare nelle case di tutti portando conforto e pace in un periodo che resterà per sempre impresso nella memoria dei popoli.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.