Skip to main content

Anastasia Kuzmina: la vita privata della ballerina Anastasia Kuzmina di Ballando con le Stelle: biografia sulla ballerina ucraina

Anastasia Kuzmina di Ballando con le Stelle è nata a Kiev il 21 marzo 1993, è una ballerina e personaggio televisivo ucraina. È alta 160 cm e ha 24 anni. Nata in Ucraina, si trasferisce con la famiglia a Bologna. Da sempre appassionata di ballo, nel 2010 vince la Coppa e la Supercoppa di danze latine e disputa la finale dei Campionati Italiani. Il suo ultimo successo risale al 2010, quando gareggia nella semifinale under 21 di danza latina a Blackpool. Nel 2012 è arrivata nel programma di Milly Carlucci, gareggiando nell’ottava edizione insieme ad Andrès Gil e classificandosi al primo posto. La coppia partecipa anche al reality show Pechino Express, condotto da Emanuele Filiberto di Savoia, arrivando seconda.

Anastasia Kuzmina: la vita privata della ballerina di Ballando con le Stelle

Chi è il fidanzato di Anastasia Kuzmina? Francisco Porcella, il surfista che ha conosciuto a Ballando con le Stelle nel 2018. I due, dapprima insegnante e allievo, si sono innamorati tra una rumba e un tango. L’anno precedente Anastasia ha vissuto una storia simile, ha intrapreso una relazione con il suo ex allievo, il judoka Fabio Basile. Tra i due però è durata pochissimo, giusto una manciata di mesi.

Anastasia Kuzmina: curiosità sulla ballerina di Ballando con le Stelle

Anastasia ama la musica e, come tutti quelli che amano la musica, ha un cantante preferito: le piace Vasco Rossi. Come ben sappiamo lei è una protagonista di Ballando con le stelle. In un’intervista ha dichiarato che le piacerebbe ballare con Andrey Schevchenko, ex giocatore del Milan, anche lui ucraino. Tra i suoi sogni nel cassetto c’è di diventare una brava attrice, oppure fare un musical. Inoltre, le piacerebbe aprire una scuola di danza. Da pochissimo, poco più di un mese, ha compiuto 24 anni e ha messo una foto sul suo profilo Facebook e Instagram per ringraziare i followers per gli auguri. Proprio su Instagram vanta più di trentamila seguaci.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.