Skip to main content

ana caterina morariuAna Caterina Morariu attrice rumena: età, altezza, chi è il fidanzato e il desiderio di maternità

Ana Caterina Morariu, 37 anni alta 172 cm, è una delle attrici più apprezzate in Italia. Nata in Romania è in Italia da quando era una bambina. Si è trasferita per via del lavoro della madre, ballerina di danza classica. L’interprete è diventata famosa al cinema, grazie al film di Carlo Verdone Il mio miglior nemico. Successivamente ha lavorato a tante fiction di successo quali: La tassista, Le stagioni del Cuore, Tutto può succedere, Squadra Antimafia, Sorelle. Ma come va la vita privata della Morariu?

Ana Caterina Morariu, vita privata: l’attrice è fidanzata con Alessandro Angelini

Ana Caterina non è sposata ma è fidanzata. Il fortunato è Alessandro Angelini, regista di Tutto può succedere. All’inizio della relazione, l’attrice ha preferito non svelare il nome del fidanzato. “Sono cose che preferisco tenere per me e solo per me” ha dichiarato al settimanale Intimità. Ma la giovane non ha potuto nascondere di essere innamorata, e parecchio anche. “Ora sono innamorata. E tanto. Ma sì, in fin dei conti sono anche contenta di dirlo, perché innamorarsi è una cosa meravigliosa. Il senso della vita è tutto qui” ha confidato la Giulia di Tutto può succedere. In una successiva intervista a Confidenze, ha invece detto: “Fin dalla prima volta che ci siamo dati la mano ho avvertito una vibrazione speciale, ma durante i mesi di lavorazione non è successo niente, siamo stati molto professionali. Sono passati otto mesi prima di deciderci a uscire insieme. La nostra è una storia all’antica: lui mi ha corteggiata in modo meraviglioso”.

Ana Caterina Morariu mamma: l’attrice ha una figlia

Ana Caterina Morariu è diventata mamma a fine 2017: a novembre ha avuto dal compagno Alessandro la piccola Maria Francesca“Quando ho saputo che era una bambina ho capito che dovevo chiamarla Maria, mi è venuto dal cuore. Sia io che il mio compagno abbiamo una nonna che si chiama così e abbiamo aggiunto Francesca, in onore della mia agente”, ha spiegato la Morariu.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.