Skip to main content

Ballando con le Stelle, da Lea T a Jesus Luz nasce l’amore

Sboccia l’amore a Ballando con le Stelle? E’ questo che oggi tutti i telespettatori si domandano alla luce di ciò che è andato in onda ieri sera a Ballando con le Stelle. Il programma di Milly Carlucci (che si è lasciata andare ad una gaffe su Lorenzo Crespi) è sempre stato foriero di grandi amori, tuttavia, ci sembra, francamente, che quest’anno, i baci, i segreti e gli ormoni in circolo si sprechino. Iniziamo la nostra rassegna rosa sulle coppie partecipanti allo show, parlando subito di Jesus Luz e Agnese Junkure, i quali, ormai, dopo essere stati sorpresi dal settimanale Visto in teneri atteggiamenti per le vie di Roma qualche settimana fa, hanno finalmente deciso di uscire allo scoperto e di palesare a tutti il sentimento che li unisce. La coppia si è resa protagonista di una splendida rumba, una danza conturbante e passionale in cui hanno dimostrato quanto siano innamorati l’uno dell’altra. A suggellare la loro esibizione è arrivato il bacio tanto atteso, lo stesso Lea T ha deciso di dare anche a Simone Di Pasquale dopo il loro tango.

Elisa Di Francisca conquista Raimondo Todaro?

La modella, in un momento di commozione, pensando all’eventualità di essere eliminata da Ballando con le Stelle, ha raccontato di sentirsi davvero molto triste all’idea di dover lasciare Simone, una persona che, puntata dopo puntata, è diventata sempre più importante per lei. Lea si limita a parlare di un’amicizia speciale, tuttavia, le sue lacrime ci lasciano presagire che ci sia altro nel suo cuore e che, magari, si sia potuta invaghire del ballerino. Un’altra coppia che pure sta attirando la nostra attenzione è quella formata da Raimondo Todaro ed Elisa Di Francisca, la quale sembra essersi affezionata in modo particolare al suo partner. Il siciliano, diventato da poco papà di Jasmine, è un uomo impegnato eppure sembra che il feeling tra lui e la campionessa di scherma cresca di settimana in settimana. La Di Francisca, come potete vedere qui, sta sbocciando e si sta trasformando in una donna molto femminile, capace di poter far capitolare qualsiasi uomo ai suoi piedi: punterà al cuore del bel tenebroso Raimondo?

Samuel Peron invaghito di Anna Oxa

Un’altra coppia che pure sembra avviarsi sulla via della passione è quella formata da Veronika Logan e Maykel Fonts: l’attrice, fin dalle prime battute di Ballando con le Stelle, non ha mai nascosto che per il cubano nutre un debole. Maykel, d’altronde, è un uomo molto affascinante e il suo spirito sudamericano non può passare inosservato. L’energia e il calore di Fonts sono palesi ma, ora che sono fuori dai giochi, bisognerà vedere se Veronika avrà qualche chance di conquistarlo anche nella vita normale. Nelle ultime ore, infine, sta serpeggiando un nuovo gossip: pare che anche Samuel Peron sia rimasto profondamente affascinato da Anna Oxa (leggete qui della sua lite con Zazzaroni di ieri sera) e che abbia dichiarato di trovarla una partner speciale e una donna straordinaria. Che abbia perso la testa per lei?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.