Skip to main content

Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna: la vita dopo Amici di Maria de Filippi

Dopo essere stata una delle coppie più belle della scorsa edizione di Amici di Maria de Filippi, Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna vivono ancora la loro magica storia d’amore. I due, entrambi ballerini, hanno deciso di convivere a Roma: un passo decisamente importante, dopo otto anni d’amore. Le difficoltà quotidiane non mancano, ma il sogno più grande resta quello del matrimonio. Tanto che Giovanna D’Anna ha deciso di scrivere una lettera aperta al suo Vincenzo tramite il settimanale Di Più, diretto da Sandro Mayer. Una missiva nella quale la fidanzata dell’ex ballerino di Amici chiede importanti certezze sul futuro della coppia, che tanti fan di Amici ha fatto sognare lo scorso anno.

Amici, Vincenzo e Giovanna: prima la convivenza, poi il matrimonio

Giovanna D’Anna, dopo l’esperienza ad Amici vissuta con il suo Vincenzo, crede molto nel sacramento del matrimonio e nella lettera al suo fidanzato ha cercato di ribadirlo più di una volta. “Tra tre anni la nostra situazione economica sarà più chiara, più stabile, e per allora voglio che tu mi presenti come moglie, e non più come fidanzata. Altrimenti, caro mio Vincenzo, non penso che avrai più modo di presentarmi a nessuno come tua fidanzata”: è questa la richiesta della D’Anna, scritta nero su bianco, a Vincenzo. Insomma, il matrimonio è davvero importante per Giovanna, che lo ritiene a tutti gli effetti: “un fatto concreto per dimostrare l’amore. Essere innamorati, volersi bene, dirsi ti amo, sono parole, sono fatti impalpabili. Amarsi non vuol dire solo vivere insieme, lavorare insieme, come nel nostro caso, andare in vacanza insieme, andare a cena insieme. Sì, amarsi è anche questo, ma non è solo questo. Amarsi è dire ‘sì, lo voglio’: amarsi vuol dire sposarsi. Il matrimonio rende concreto qualcosa di impalbabile: l’amore. Se veramente mi ami, allora dobbiamo sposarci. Una donna innamorata del proprio uomo vuole sposarlo. E io ti amo”.

Amici di Maria de Filippi: i progetti di Vincenzo Durevole

Come reagirà Vincenzo Durevole, ex di Amici, alle richieste della fidanzata Giovanna? Sicuramente il ballerino cercherà di fare di tutto per rendere felice la ragazza, con il quale condivide non solo la quotidianità, ma anche il lavoro. Inoltre, Durevole, in più di un’occasione, ha ribadito la voglia di “sistemarsi” con la sua Giovanna e costruire così una famiglia: basteranno tre anni per realizzare i sogni professionali e arrivare all’altare? Lo scopriremo solo vivendo.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.