Skip to main content

Foto Timor Nicolai AmiciNon si placa la tensione nella scuola di Amici dopo l’ultima puntata del serale

Le puntate del serale di Amici sono diventate una sorta di gioco al massacro: si esce per un niente dopo i sacrifici di mesi all’interno della scuola. Ne sa qualcosa Talisa, l’ultima eliminata dal talent. Ma anche per chi rimane nelle casette la situazione non è delle migliori: la tensione, il tempo e la convivenza possono generare un mix esplosivo. Sono soprattutto i commenti dei giudici a destabilizzare i ragazzi anche perché, la maggior parte delle volte, si orientano in direzione contraria rispetto a quelli dei professori, che conoscono i ragazzi e hanno lavorato con loro per un anno intero. Se la Pettinelli cerca di spronare Nyv a dare voce a tutto il proprio talento, Zerbi e Jacopo sembrano oramai arrivati ai ferri corti con il professore che nn approva le ultime esibizioni del suo allievo. Insomma, la finale è vicina e sia i giudici sia i professori ce la stanno mettendo tutta per spronare i ragazzi di Amici.

Nicolai contro Timor Steffens: il ballerino non accetta il giudizio del suo professore

I ballerini rimasti in gara sono tre: Valentin, Javier e Nicolai e sono agguerritissimi. Data oramai per assodata la preferenza di Vanessa Incontrada per Valentin e Nicolai. Niente da fare: il ballerino cubano (Javier) non è riuscito a trasmettere personalità alla giudice, nonostante per la maestra Celentano sia tutto il contrario. Per lei, infatti, Javier è un ballerino completo che può permettersi tutto. Lo scontro più violento, come al solito, riguarda Nicolai: questa volta il suo bersaglio è stato Timor Steffens. Commentando l’ultimo messaggio di Timor in cui l’insegnante aveva sì complimenti per l’allievo ma lo tacciava anche di immaturità, il ballerino ucraino ha così bofonchiato: “Timor è una persona cattiva, ha un’energia nera e non voglio ascoltare le sue critiche”, ribadendo di non avere interesse per i giudizi dati da Steffens. Come la prenderà Timor che, di certo, non è uno che le manda a dire? Staremo a vedere.

Amici verso la finale: venerdì la terza puntata del serale

La corsa di Amici non si ferma e, salvo stravolgimenti nazionali dell’ultima ora, venerdì andrà regolarmente in onda pur senza pubblico. I ragazzi sono tutti impegnati nel perfezionare le loro esibizioni e riuscire a dare il meglio di se stessi per convincere giudici e professori di meritare di proseguire il cammino. Chi ci riuscirà? E chi dovrà invece abbandonare la scuola di Amici? Per saperlo, non perdete le nuove puntate in onda su Canale cinque.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.