Skip to main content

Michele Lanzeroti dopo Amici: la grande opportunità

Ha purtroppo dovuto dire addio a ad Amici nel corso dell’ultima puntata del serale andata in onda su Canale 5: Michele Lanzeroti ha dato l’ennesimo duro colpo alla squadra dei Blu, rimasta ora con soltanto 3 elementi, ma per lui ci sono già in vista importanti novità. È stata infatti Elisa, nel finale di puntata, ad offrire al ballerino di ballare nel suo nuovo video musicale, notizia che ha lasciato Michele senza parole – “Non me l’aspettavo, sono felicissimo e spero di partire anche con lei in tour” – ha infatti dichiarato il ballerino a Rtl.it.

Amici, Michele si svela: il difficile rapporto con suo padre

Tra la delusione dell’addio ad Amici e la felicità per ciò che adesso avverrà alla sua carriera, Michele ha svelato che questo percorso gli ha imfluito molto anche nel suo rapporto con la famiglia: “Come sapete mi sono aperto molto ad Amici e ho raccontato tanto di me e di quello che ho vissuto nella mia famiglia. Il fatto di vivere con mia mamma, i miei fratelli, un padre assente. Ecco tra le cose positive che metto in conto dopo questa esperienza c’è quella che Amici mi ha consentito di aprirmi molto di più. Oggi non è un più un tabù questo argomento e ne parlo tranquillamente” – ma è proprio sul rapporto con padre che Michele svela a Velvetgossip.it l’importante novità – “Mi ha chiesto poco tempo fa di vederci e non so come andrà. Si vedrà. Non c’è niente di definito“.

Amici, Michele Lanzeroti è fidanzato con una ballerina

In pochi sanno che Michele è felicemente fidanzato da sei mesi e anche con una ballerina che quindi sua partner nella vita e nella danza: “Lei è una meraviglia! Avere il proprio ragazzo nella scuola di Amici non è certo facile – ha confessato ancora a Velvet il ballerino – Ci vuole pazienza. Lei ce l’ha avuta. Bisogna sapere cosa vuol dire amare. Magari con altre ragazze non sarebbe stato così, quindi è merito suo se la nostra unione è ancora forte come prima“.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.