Skip to main content

lorella-bocciaLORELLA BOCCIA, CALENDARIO IN ARRIVO?Lorella Boccia, la bravissima e bellissima ballerina di Amici 12, eliminata nella sesta puntata del serale, ha svelato a Top che sarebbe pronta ad accettare qualsiasi proposta, persino quella di un calendario. In effetti Lorella, oltre ad essere una brava ballerina, è anche una bella ragazza: il suo fisico e le sue curve non sono di certo passati inosservati. Alessandra Celentano ha sempre messo in risalto la bravura e la bellezza della ballerina, montando delle coreografie che le calzavano a pennello. Lorella, all’inizio del suo percorso nella scuola, temeva molto la Celentano. Poi col tempo l’ha conosciuta meglio ed ora può dire a gran voce che le deve molto. La Celentano è una professionista che pretende il massimo dai suoi allievi, ma dando allo stesso tempo degli ottimi consigli. Lorella poi ha affermato che anche dal punto di vista umano è una persona squisita. Evidentemente il lato perfido e burbero che i telespettatori conoscono fa parte del personaggio televisivo che lei è chiamata ad interpretare.

TUTTI PAZZI PER LORELLALorella Boccia con il suo fisico ha fatto innamorare Pasquale Di Nuzzo e fatto ingelosire molto Greta Manuzi. Pasquale si è sempre detto molto a legato a lei. Purtroppo per lui però Lorella Boccia è fidanzatissima con il ballerino e coreografo Bruno Centola e si deve pertanto accontentare solo della sua amicizia. Greta Manuzi, durante il suo percorso ad Amici, è andata in crisi perché non si sentiva a suo agio con il suo corpo. Per questo ha deciso di fare una dieta che l’ha portata a perdere ben 9 chili. Quando guardava il fisico di Lorella, presa dallo sconforto si lamentava: “Uffa, non diventerò mai come lei“. Lorella Boccia l’ha però sempre appoggiata e talvolta anche bacchettata: Greta infatti era un po’ indisciplinata e spesso sgarrava alla dieta, concedendosi delle succulente merende fuori programma. Lorella con la sua allegria è riuscita a conquistare l’amicizia dei suoi compagni e il favore del pubblico che ancora oggi la segue e si complimenta con lei per la sua danza.

LORELLA BOCCIA E ROSSELLA BRESCIA A CONFRONTOLorella ora sta valutando varie proposte lavorative e ammette che non escluderebbe nessuna possibilità: nemmeno quella di fare un calendario: “Il calendario? Poserei con grande entusiasmo. Ovviamente vestita. Nella mia vita non ho mai avuto limiti o paletti. Tutto fa esperienza e fa parte del bagaglio della propria vita, anche se bisogna saper ponderare e scegliere il meglio per sé“. Secondo Lorella un calendario non comprometterebbe assolutamente il suo futuro, l’importante è sempre non cadere nel volgare. Anche se vestita, Lorella riuscirà sicuramente a far sognare i suoi tanti ammiratori. Lorella si prepara quindi a seguire le orme di un’altra bellissima e bravissima ballerina, che deve il suo successo a Maria De Filippi, Rossella Brescia. Anche la Brescia aveva posato per il calendario di “Max“, lei però aveva scelto la strada del senza veli. I suoi scatti le avevano portato tanta fortuna e avevano fatto sognare gli uomini italiani. Rossella Brescia ora potrebbe quindi avere Lorella come erede. Rossella Brescia ora infatti ha ben altri progetti: fare un figlio con il suo compagno Luciano Cannito, ex insegnante di danza ad Amici. Cannito aveva infatti dichiarato in una recente intervista che si ritirava dalle scene per dedicarsi alla famiglia e provare ad avere un figlio dalla sua Rossella. Lorella, anche se poserà vestita, reggerà bene il confronto e non avrà nulla da invidiare alla sensuale Rossella: anche lei sicuramente farà perdere la testa ai suoi tanti ammiratori che non vedono l’ora di sfogliare le sue foto.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.