Connect with us

Amici

Amici, Giulia Pauselli: in barca (FOTO) più sexy di Belen Rodriguez?

Giulia Pauselli sexy nei suoi autoscattiGIULIA PAUSELLI DIVENTA UN SEX SYMBOLGiulia Pauselli potrebbe diventare la protagonista dei tanti “sogni” dei ragazzi italiani, e non solo. Dopo aver ironizzato, con degli scatti ad hoc, sul tatuaggio tanto chiacchierato e appartenente a Belen, ora Giulia sembra voler passare davvero “all’azione” mettendo in mostra tutto il suo fisico e gareggiando “a colpi di fotografie” con Belen Rodriguez che è sempre al centro di pettegolezzi e aggiornamenti sul web relativi alle sue storie d’amore e alle dichiarazioni pubbliche. Nelle immagini, prese dalla sua pagina Facebook, Giulia Pauselli mostra un fisico invidiabile, un sorriso ammaliante e pose da vera famme fatale mentre si trova su una barca e si gode il sole! Questo farebbe mutare l’opinione che molti potevano avere su Giulia, quella di una ragazza carina ma senza particolare sex appeal. Sembra, invece, che la sua componente sexy ci sia, eccome!

GIULIA PAUSELLI IN GARA CON BELEN – Giulia Pauselli potrebbe benissimo “gareggiare” con Belen in quanto a fisico e capacità di ammaliare l’obiettivo. D’altronde, oltre alla bellezza, hanno in comune anche un uomo: Stefano De Martino. Stefano, infatti, aveva avuto un breve flirt con Giulia mentre stava ancora con la cantante Emma dalla quale, poi, decise di ritornare. Ed ora si ritrova a stare insieme a Belen Rodriguez con la quale effettua ulteriori scatti che mostrano i due con i loro fisici e al sole, come si addice ad una vera coppia di vip chiacchierati e sempre al centro del gossip nostrano, già dall’inizio della loro relazione amorosa. Ma Giulia decide di mettere in mostra i suoi addominali, e lo fa con stile e senza particolare volgarità ma, anzi, con l’allegria di una giovane ragazza, e di una ballerina in ascesa, che si diverte e si rilassa durante queste vacanze estive.

GIULIA PAUSELLI E’ PIU’ SEXY DI BELEN? – Certamente a Giulia non mancheranno gli ammiratori dopo queste immagini postate su Facebook e le sue “quotazioni” non potranno che aumentare. Ma ora vogliamo chiedere anche a voi che cosa ne pensate di un possibile confronto tra Giulia e Belen: chi potrebbe vincere? La nostrana Giulia oppure l’esotica Belen? Commentate e lasciate qui la vostra opinione!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top