Skip to main content

cd emma muscatQuando esce l’album di Emma Muscat di Amici?

Dopo il vincitore Irama, Carmen Ferreri, Einar e Biondo, un nuovo album di un concorrente di Amici di Maria De Filippi si prepara all’uscita. Stiamo parlando di Emma Muscat, la cantante di Malta eliminata ad un passo dalla finale. I fan si sono scatenati sul web dopo la sua uscita ad Amici e, da tempo, aspettavano la notizia che oramai è ufficiale. L’album di Emma Muscat ci sarà, o meglio c’è. Tra una settimana si avranno tutti i dettagli al riguardo. Da qualche giorno, Emma pubblicava sui social stories e post nello studio di registrazione, al piano o di fronte al microfono. Tutto portava all’album ed Emma Muscat lo ha ufficializzato.Finalmente ci siamo ha scritto la cantante taggando come posizione Warner Music Italy, la casa discografica che sin da Amici aveva creduto in lei. “Settimana prossima vi dico tutto” ha aggiunto poi.

Emma Muscat e il nuovo album: raggiungerà i suoi colleghi in classifica?

I cantanti di Amici dominano la classifica musicale Fimi sin dall’uscita dei loro album. Primo su tutti quello del vincitore del talent show di Maria De Filippi Irama che ha conquistato subito la vetta della classifica e continua a tenersela stretta. Anche Biondo, Carmen ed Einar, con i loro cd, stanno ottenendo degli ottimi risultati e tante soddisfazioni. A breve anche la loro collega Emma Muscat lancerà il suo album dal sound internazionale ed è destinata ad entrare subito tra le prime posizioni della classifica.

Emma Muscat è nel nuovo video di Biondo

Intanto il suo amore verso Biondo continua. Nel video ufficiale di Roof Garden di Biondo è presente anche Emma, oltre ad altri concorrenti di Amici come Luca e Daniele.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.