Skip to main content

emanuele-amiciAmici di Maria de Filippi: le parole di Emanuele dopo l’addio

Ancora incredulo dell’eliminazione della puntata del primo serale di Amici di Maria De Filippi, il ballerino di latino Emanuele Caruso ha rilasciato un’intervista a Velvetgossip.it svelando retroscena inediti non solo sulla permanenza nella nota scuola di Canale 5, ma soprattutto sull’addio al programma. Non ha parole proprio dolci infatti su questa eliminazione, dietro la quale crede ci sia stato qualche equilibrio venuto a mancare: “La tensione era altissima e, sinceramente, non mi aspettavo proprio di essere eliminato. Per me è stata una sorpresa. Ho vissuto bene il ballottaggio, anche se ovviamente la paura c’è sempre” confessa Emanuele che decide poi di addentrarsi maggiormente nel dettaglio.

Emanuele Caruso parla dopo l’eliminazione: il sospetto

Qualcuno dei professori della mia squadra deve aver rotto gli equilibri, preferendo Michele. Sicuramente è stata la mia disciplina ad aver influenzato il giudizio. Michele era molto più versatile anche negli altri tipi di danza” è questo il sospetto che Emanuele avanza dopo l’eliminazione avvenuta nel corso della prima puntata di Amici. Su questo punto, infatti, il ballerino continua: “È una cosa che ho avvertito già il primo giorno in cui ho messo piede nella scuola. Fino a quel momento la disciplina non era stata rappresentata al massimo e pensavo di poter dare una scossa in più al programma“.

Emanuele Caruso si svela: le difficoltà vissute ad Amici

A questo Emanuele però aggiunge la difficoltà di essere entrato in ritardo rispetto agli altri e proprio a un passo dal serale: “non ho avuto il tempo necessario di dimostrare ai professori e al pubblico ciò che so fare. Non sono riuscito a crescere nelle altre discipline come il moderno o il contemporaneo perché non c’è stato abbastanza tempo a disposizione

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.