Skip to main content

Una foto di Daniele Sibilli che abbraccia MadonnaDaniele Sibilli, da Amici di Maria De Filippi all’abbraccio con Madonna

Che Daniele Sibilli abbia fatto breccia nel cuore di Madonna lo sanno tutti i suoi fan e forse anche i più informati su Amici di Maria De Filippi: due anni fa infatti il ballerino che tanto piaceva a Garrison Rochelle si esibì in un party privato per l’icona mondiale del pop e ricevette pubblicamente e inaspettatamente dei complimenti pubblici. Nessuno all’epoca immaginava che sarebbe diventato uno dei ballerini del Madame X Tour, la cui data di partenza in Europa è fissata per il prossimo 16 gennaio. Non è una notizia da poco quella che condividiamo con voi: questa è la storia di un ballerino che è volato da Napoli ad Amici e poi in America grazie al suo talento e alla sua tenacia, alla forza che ha avuto di credere nei suoi sogni.

Madonna e Daniele Sibilli, le parole d’affetto e i ringraziamenti

“Voglio solo dire – queste le parole del ballerino a Madonna nel video che vedrete qui di seguito – che vengo da una comunità piccola, da Napoli in Italia, e non è facile lì, e non è stato facile per me crescere. Ma la mia mamma ha fatto un buon lavoro. Grazie per aver creduto in me, per aver visto qualcosa… E potete solo immaginare come io sia felice ad essere qui danzare con te e con loro! Grazie davvero, vi amo!”.

Daniele, ballerino che ce l’ha fatta anche grazie alla madre

Il video è davvero emozionante non solo per i fan di Daniele: è davvero bello poter essere testimoni di un sogno che si realizza grazie alle proprie capacità, senza spinte di alcun tipo e partendo da una comunità difficile come quella in cui Daniele è cresciuto. Ed è anche bello sapere che una madre, nonostante l’ostilità del mondo esterno e le difficoltà economiche, abbia avuto l’empatia e la determinazione di lottare continuamente per il proprio ragazzo.

https://www.instagram.com/p/B6lwVlmhdE2/?utm_source=ig_web_copy_link

Daniele Sibilli, quando fu eliminato da Ilario Frigione ad Amici 11

E pensare che Daniele Sibilli è stato eliminato subito da Amici 11 non essendo arrivato neanche al Serale: il ballerino, che era tra i preferiti di Garrison all’epoca assieme a Nunzio Perricone, che poi si è sposato, fu eliminato da Ilario Frigione e costretto ad abbandonare la scuola; Garrison disse di lui che avrebbe avuto una carriera brillante come ballerino, e così è stato. Concludiamo con una nota polemica: se un ballerino che arriva a ballare con Madonna viene eliminato da un talent show, o il ballerino era scarsissimo – ma Garrison era sicuro del contrario – o forse va rivisto il modo in cui si valutano e si mettono alla prova gli allievi.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.