Connect with us
amici 2020 professori

Amici

Amici, “Celentano ignorante”: scontro con i prof, poi Skioffi si ribella

amici 2020 professoriAmici 19, la squadra di Gaia si ribella ai professori: cosa è successo dopo la puntata

Nel daytime di Amici 19 di oggi abbiamo visto cosa è successo dopo la puntata di sabato scorso. Rientrati nella scuola, la squadra di Gaia ha avuto un momento di alta tensione e nervosismo. In particolare Skioffi e Giorgia hanno avuto qualcosa da ridire sugli insegnanti. Partiamo dal cantante, che ha notato un comportamento ai suoi occhi poco corretto da parte dei prof di canto. Secondo Skioffi, i giudici parlerebbero tra di loro durante le esibizioni e perdendo quindi un venti o trenta secondi della stessa, dando quindi il proprio giudizio senza aver ascoltato bene. Skioffi ha anche fatto notare altro, ovvero che Anna Pettinelli a volte sbuffa quando parlano. Giorgia ha aggiunto di aver notato lo stesso comportamento, ma aggiungendo poco dopo altro.

Giorgia ad Amici esagera: “La Celentano è ignorante, se lo vuole far dire”

Martina infatti ha detto alla sua compagna di squadra che la Celentano non l’ha neanche guardata, ma di questo Giorgia è sembrata non tanto meravigliata. La ballerina infatti ha detto: “È ignorante, mi dispiace. Questo non è essere maestra. A me della Celentano non me ne frega più un ca..o. Il pregiudizio è da ignoranti, evidentemente se lo vuole fare dire”. Giorgia si è collegata a un episodio avvenuto a lezione e in cui ha capito che alla Celentano non piace come ballerina “a prescindere” da tutto. Dopo questi giudizi, i professori hanno convocato la squadra di Gaia per un confronto diretto. Ha iniziato a parlare Alessandra Celentano, rivolgendosi a Giorgia: “In generale sei volgare scurrile e fuori luogo. Io sono insegnante ma sono un giudice qui. Ti è chiaro questo? E soprattutto se ti dovessi dire veramente cosa penso di te come ballerina sarebbe terrificante”.

Amici daytime, la Celentano bacchetta Giorgia: “Non ti devi permettere”

Giorgia non si è mossa dalla sua posizione, così la Celentano ha proseguito: “Prima di tutto come ti permetti a dire una cosa del genere? E soprattutto in maniera così volgare. Un conto è fare l’insegnante a lezione, un conto è dire se mi piaci o non mi piaci come ballerina. Siccome proprio non mi piaci, a prescindere certo. E non ti devi permettere di dire determinate cose”. La ballerina ha provato a spiegare il suo punto di vista: “A prescindere secondo me non è una forma di intelligenza”. La Celentano ha negato di aver usato l’espressione “a prescindere”, poi Giorgia è stata sul punto di piangere quando la prof le ha detto che lei poteva parlarle sopra e il contrario no. “E perché? Questo non è umano”, ha replicato Giorgia.

Giorgia Amici, Alessandra Celentano non cambia idea: “Non ho pregiudizi, ti trovo finta quando balli”

La Celentano non si è lasciata intimorire e ha aggiunto: “Io non ho pregiudizi nei tuoi confronti, come ballerina non mi piaci. A prescindere da cosa? Ti ho spiegato che un conto è fare correzioni e migliorare, ma non mi piaci come ballerina. Ti trovo finta quando balli. Stai spostando il centro sull’umanità. Se sei così tanto brava a ballare, balla di più e parla di meno. Ti ribadisco il concetto che tu non mi piaci come ballerina”. A questo punto è intervenuta Veronica Peparini, che crede molto in Giorgia, e per questo ha voluto fermarla. La coreografa ha spiegato alla sua ballerina: “Alessandra ha un’idea di ballerino che è quella e non gliela puoi cambiare. Cerca di avere rispetto nei modi in cui vengono dette le cose”. Anche Anna Pettinelli ha spiegato a Giorgia che non si tratta di pregiudizi.

Skioffi contro i prof di canto ad Amici, Stash lo riprende: “Non potete permettervi”

Chiarita la situazione con Giorgia, i prof di canto hanno chiesto a Skioffi di esprimere il suo pensiero. Stash è stato prima molto duro: “Non potete permettervi di dire una cosa del genere. Se vedi che io parlo è tutto relativo a quella performance”. I prof non si sono sentiti mancare di rispetto, ma non hanno gradito le parolacce e il parlare di fastidio. In un secondo momento, Stash ha riconosciuto di aver provato gli stessi timori di Skioffi quando era dall’altra parte e i prof insieme hanno spiegato che se parlano tra di loro è per confrontarsi su quella esibizione.

Amici, Skioffi spiega la sua posizione ai prof: “Sono paure”

Poi i prof hanno riconosciuto: “Tu ti sei innervosito su una cosa che è normale quando si viene giudicati da qualcuno”. La Pettinelli ha chiesto a Skioffi se ha percepito non abbastanza impegno da parte dei giudici. Lui ha risposto così: “Ho pensato questo, però sono contento che ora siamo qui e ne abbiamo parlato. Io sono paranoico, penso troppo. Sono paure di una persona che non sa come funzionano le cose”. Lo scontro si è trasformato in un confronto, che ha portato la squadra a togliersi dei dubbi sui professori dunque tanto di guadagnato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top