Skip to main content

foto martin castrogiovanni ad amici celebrities

Cast Amici Celebrities, quattro nuovi concorrenti nell’ultimo video ufficiale

Sapevamo che Amici Celebrities ci avrebbe riservato qualche sorpresa e infatti un’ora fa circa hanno svelato altri quattro concorrenti che ne andranno a formare il cast; o meglio ne sono stati confermati due e annunciati altri due, visto che della partecipazione di Chiara Giordano e Cristina Donadio già si sapeva. Non si è mormorato neanche per un istante invece di due membri del cast che siamo sicuri piaceranno moltissimo al pubblico: il primo è Massimiliano Varrese, classe 1976, attore, cantante, ballerino e anche scrittore che farà impazzire i fan e le fan anche per il suo aspetto fisico e il suo carisma; il secondo lo conoscete tutti e vi regalerà risate infinite. Di chi stiamo parlando?

Martin Castrogiovanni concorrente di Amici Celebrities: nome inatteso, video ufficiale

Proprio di lui, Martin Castrogiovanni, conduttore assieme a Belen di Tú sí que vales e ancor prima danzatore provetto a Ballando con le Stelle. Maria De Filippi e il suo team autoriale hanno scelto il simpatico sportivo sicuramente perché è un personaggio forte e apprezzato, e sebbene si tratti di una decisione discutibile – qualcuno potrebbe parlare di minestra riscaldata – siamo sicuri che Castrogiovanni ci darà soddisfazioni. Il video lo trovate qui di seguito, dove si vedono i quattro concorrenti appena annunciati allenarsi in sala prove per le esibizioni della puntata serale:

Amici Celebrities concorrenti, gli altri nomi del cast

Vi ricordiamo che il cast di quest’anno è composto anche da Ciro Ferrara, Emanuele Filiberto di Savoia, Laura Torrisi, Raniero Monaco di Lapio, Pamela Camassa, Filippo Bisciglia, Joe Bastianich e Francesca Manzini. A dirla tutta ci aspettavamo un po’ di più da una prima edizione ma è anche vero che dev’essere ancora rivelato il concorrente internazionale e che il team autoriale lavora su aspetti che non sono noti a chi non è dietro le quinte; vedremo insomma se quest’esperimento funzionerà e se farà i numeri che tutti ci aspettiamo!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.