Skip to main content

vanoni e platinette commentano la lite tra maria de filippi e biscigliaAmici Celebrities: Platinette e Ornella Vanoni parlano della lite tra Filippo Bisciglia e Maria De Filippi

Continua a far discutere la lite tra Filippo Bisciglia e Maria De Filippi ad Amici Celebrities. Il conduttore di Temptation Island si è scusato pubblicamente su Instagram già qualche giorno fa ma c’è ancora chi ne continua a parlare. È il caso di Platinette e Ornella Vanoni, giurate del nuovo programma Mediaset, che hanno avuto qualcosa da ridire sul presentatore romano. Sia la cantante dalla fulva chioma sia l’esperto di musica e spettacolo si sono schierati dalla parte della De Filippi, non risparmiando qualche frecciatina a Filippo, che gareggia nella Squadra Bianca insieme alla fidanzata Pamela Camassa.

L’opinione di Platinette e Ornella Vanoni su Filippo Bisciglia

“Maria ha fatto bene a zittire Bisciglia e a difendere la squadra”, ha dichiarato Ornella Vanoni a Tv Sorrisi e Canzoni, al quale ha concesso un’intervista di coppia con Platinette. Più duro il giudizio di quest’ultima, il cui vero nome è Mauro Coruzzi: “Maria con Filippo ha fatto una lectio magistralis: lui ha messo in dubbio l’imparzialità della produzione? Lei, anche se sono amici, l’ha rimesso al suo posto. Mamma mia, quando è competitivo, mi ha stupito. E la sua fidanzata, Pamela Camassa, mi sembra che abbia un po di soggezione nei suoi confronti, no?”.

I concorrenti preferiti di Platinette e Ornella Vanoni ad Amici

Ad Amici Celebrities Ornella Vanoni è rimasta piacevolmente sorpresa da Francesca Manzini, comica e attrice, forse la meno conosciuta del cast. “È bella, latina, simpatica. Mi arriva”, ha puntualizzato l’interprete. Platinette è invece rimasto colpito da Laura Torrisi. “Una vera sorpresa. Quando ha interpretato Io che amo solo te di Sergio Endrigo con quella coloritura di note che è un acquarello, ci ha messo sentimento autentico e l’ha trasmesso“, ha spiegato la giurata della trasmissione.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.