Skip to main content

Amici, Ale Gaudino: tra danza e un passato mai svelato

Tra i semifinalisti di questa edizione di Amici c’è anche un ballerino che, pur essendo entrato dopo rispetto agli altri, ha subito fatto colpo sui professori e sul pubblico a casa per il suo movimento fluido e originale. Un ragazzo timido che parla davvero poco di se, della sua vita privata e totalmente concentrato sulla danza ma che ha alle sue spalle un vissuto difficile. Lo abbiamo scoperto proprio nelle ultime puntate di Amici, quando Maria De Filippi ha fatto una sorpresa al ballerino con alcune lettere scritte dai suoi familiari.

Gossip Amici: Ale Gaudino, l’amore e il grande dolore

Oltre alla danza, il grande amore di Ale è sicuramente sua madre che, con le sue parole, ha lasciato il ballerino in lacrime e molto provato. Ma le parole che sono arrivare davvero inaspettate per il ballerino della squadra Blu sono state quelle di suo padre. La lettera letta in studio ha infatti svelato un legame difficile, fatto di un lungo periodo di lontananza. “Provo un orgoglio tale guardandoti che non so neppure se lo merito – ha svelato suo padre nella lettera, raccontando della loro separazione – Tu lo sai, la vita […] non è stata mai troppo generosa con me. Eppure tu mi hai sempre accettato per quello che sono […] dopo tanti anni passati lontani, a 18 anni hai bussato alla mia porta chiedendo di farti vivere con me, perché volevi darci una possibilità”.

Ale in lacrime ad Amici: il difficile rapporto con suo padre

Grosse lacrime per Ale di fronte alle bellissime parole di pentimento di suo padre che, infatti, conclude: “Adesso che siamo lontani, vengo invaso da una malinconia senza fine, mi manchi da morire e mi pento per tutte quelle volte che ti ho detto cose brutte, perché non sopportavo veder buttare via il tuo talento e il tuo tempo […] Quanto tempo ho buttato con te, me ne pento perché sei stato un figlio esemplare”.

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.