Skip to main content

Ramon di Amici 22 è già l’idolo del Web. Sono bastate un paio di puntate per far venire fuori la simpatia del ragazzo, che si è dimostrato non solo un buon allievo e un ottimo ballerino ma anche un ragazzo divertente. Già nel corso della puntata di ieri, la seconda di questa edizione, è riuscito a strappare sorrisi e risate in studio. Ha reagito con ironia a un provvedimento della maestra Alessandra Celentano, non nascondendo però il suo pensiero: lo ha ritenuto un po’ eccessivo. Così tornato in casetta non solo ha indossato il suo bel pigiamino blu ma ha deciso di scrivere una lettera alla Celentano.

Il ballerino ha deciso di fare anche un regalo alla sua insegnante, un regalo molto particolare. Lo ha inserito in una scatola rossa a forma di cuore e ha chiesto un incontro con la Celentano. Si è presentato rigorosamente in pigiama di seta lungo e anche con una bella vestaglia. “Le piaccio?”, ha chiesto appena è entrato in palestra. Quindi ha letto la lettera per la maestra Celentano, ha preferito leggere anziché parlare perché altrimenti si sarebbe bloccato. Ha voluto scusarsi con la maestra, in puntata ha cercato di sdrammatizzare il momento, ha spiegato, ma voleva chiedere scusa:

“In primis volevo chiederle scusa se i miei atteggiamenti nella casetta le sono risultati poco consoni. In secondo luogo le volevo dire che sì, è vero che sono un ballerino classico e devo avere sempre un certo atteggiamento nella vita quotidiana, ma io mi ritengo diverso da tutti”

Ramon ha spiegato di non sentirsi omologato ai tipici ballerini di danza classica che un po’ se la tirano. Lui sente e vuole essere un ragazzo come tutti: “Sono un ragazzo normale come tutti e che quando deve dimostrare eleganza o l’essere puro classico lo fa danzando”. Il ballerino di Amici 22 è certo che alcuni atteggiamenti possono essere migliorati, ma lui non pensa alle telecamere. Anche perché se lo facesse allora sarebbe contro produttivo per il talent show. Quindi si è passati al regalo di Ramon per la Celentano.

“Le voglio fare un regalo, con la premessa che io sono Ramon, un ragazzo classico ma anche un po’ pir.a”, ha detto strappando una risata all’insegnante. Alessandra Celentano si è divertita e ha apprezzato la lettera. Ha precisato che non ha alcune intenzione di snaturare Ramon, anzi è contenta che lui venga fuori per ciò che è. Ha chiesto solo un po’ più di attenzione su alcune cose perché deve tenere a mente che è visto da casa. Poi ha aperto il pacco: Ramon ha regalato un pantaloncino leopardato alla Celentano. Era il suo pantaloncino preferito, ha precisato.

La reazione della Celentano? Questa: “Sai che ti dico? Che me lo metto io a casa, se mi entra. Ma è un amore”. Le è piaciuto e ha apprezzato, ha anche annullato la sospensione. Dopo il daytime di oggi non solo Ramon è ormai l’idolo del Web, ma qualcuno è certo che così facendo Ramon abbia conquistato in modo definitivo la sua insegnante.

https://twitter.com/_no_ma_ok_/status/1574408996345217025

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.