Connect with us
arisa vanoni e maria de filippi

Amici

Amici 22, Ornella Vanoni incontenibile: il brillante di Maria, poi bacchetta Arisa

Ospite per essere giudice di una gara tra gli allievi di canto, la cantante non si è trattenuta con i presenti in studio

Ornella Vanoni è stata ospite nella puntata di Amici 22 di domenica 25 settembre. Il suo compito è stato quello di giudicare una gara di interpretazione degli allievi di canto. Ornella è stata accolta con un applauso lunghissimo e poi le hanno intonato la canzone di compleanno per farle gli auguri. Proprio giovedì scorso infatti la cantante ha spento ben 88 candeline e le sono giunti gli auguri da ogni parte in televisione. Insieme a Lorella Cuccarini, anche il pubblico di Amici in studio si sono uniti al coro.

Ma Ornella è ormai famosa anche per la sua imprevedibilità in televisione ed è successo anche ad Amici di Maria De Filippi. Innanzitutto in alcuni casi ha un po’ perso di vista l’obiettivo, ma nessuno si è permesso di dirle nulla. La gara infatti era sull’interpretazione, ma lei ad alcuni allievi ha dato il voto in base alla voce e all’intonazione. Inoltre quando non era particolarmente impressionata da un cantante non si esprimeva più di tanto, ma dava solo il voto.

Quando ha dovuto giudicare Wax, per esempio, si è nascosta dietro l’intervento di Rudy Zerbi. Ha incolpato lui e il suo rimprovero, infatti, per giustificare il suo 7. Che poi mica è male come voto. Ma non è tutto qui, perché già nei primi momenti in studio si è lasciata andare. Chiacchierando con Maria De Filippi dopo il suo ingresso, infatti, fa improvvisamente cambiato discorso. Mentre parlava degli anni che ha compiuto si è concentrata sulla collana di Maria e ha detto: “Che bel brillante, te lo ha regalato tuo marito?”. Così, dal nulla.

La conduttrice non ha detto se era o non era un regalo di Maurizio Costanzo. Il brillante di Maria De Filippi che tanto è piaciuto a Ornella Vanoni ha però un significato: “Lo porto da anni, è il mio portafortuna”. Da oggi forse il pubblico proverà a notare se lo indossa ogni volta che è in onda.

Durante la gara degli allievi di Amici 22 è intervenuta Arisa perché si parlava di un suo alunno. Alla Vanoni interessava ben poco, però, della gara in quel momento. A lei interessava soltanto bacchettare Arisa per i suoi capelli: “Stai bene così? Vuoi stare così almeno sei mesi? Ti pregherei di restare così per un po’”. Arisa cambia spesso look, chissà se seguirà il consiglio della Vanoni adesso!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top