Skip to main content

Ecco il momento clou del daytime di Amici 17, in onda martedì 9 gennaio su Real Time.

Amici 17, i concorrenti in gara e le squadre Ferro e Fuoco

Ferro: cantanti Einar OrtizCarmen FerreriEmanuele AvinoMoseThe JabYaser RamadanBlack Soul TrioEmma Muscat, ballerini Claudia Manto, Orion Pico, Filippo Di Crosta.

Fuoco: cantanti Grace CambriaNicole VerganiLuca VismaraBiondoZic, ballerini Valentina VerdecchiNicolas De SouzaVittorio ArdovinoLauren CelentanoBryan Ramirez.

Amici 17, i professori

Canto: Rudy ZerbiCarlo Di FrancescoGiusy Ferreri e Paola Turci

Ballo: Bill Goodson, Garrison RochelleVeronica Peparini e Alessandra Celentano

Amici 17, i tutor

AnnalisaGiovanni Caccamo e Michele Bravi

Amici 17, il momento clou del daytime di martedì 9 gennaio 2018: Garrison elogia Vittorio

Garrison elogia Vittorio: “Quando balli capisco la tua danza e riempi il palco sia da solo sia quando danzi con gli altri professionisti, sei molto generoso con la donna e in generale hai una presenza molto forte.

Il suo criterio di giudizio è il seguente: “Con la mia esperienza di 40 anni posso dire se un ballerino comunica o non comunica e se può fare questo lavoro o no”. Il concorrente lo legge e il coreografo chiosa: “Secondo me tu puoi fare questo lavoro, mi ricordi molto il giovane Stefano De Martino“.

Anche Elena D’Amario si complimenta: “E’ presente con me, mi fido”.

E Garrison aggiunge: “Devi essere comunicativo come lei, sei il maschio più bravo che abbiamo. Complimenti, davvero. Continua a lavorare così, l’obiettivo ora è arrivare al serale. Poi devi vincere”.

Stefano De Martino inviato dell’Isola dei famosi dopo Amici

Stefano nasce a Torre Annunziata (Na) il 3 ottobre 1989. All’età di 10 anni inizia a muovere i primi passi nel mondo della danza, anche grazie alla passione trasmessagli dal padre. Dopo anni di consensi e premi in concorsi di danza, nel 2007 vince una borsa di studio presso il Broadway dance center di New York, dove si avvicina al mondo della danza moderna e contemporanea e dove incontra la coreografa Macia Del Prete con la quale lavora nella Oltre Dance Company. Nel 2009 partecipa ad Amici di Maria De Filippi e vince un contratto con la “Complexions Contemporary Ballet”, partecipando a un tour che tocca Nuova Zelanda, Australia e Hawaii. Nel 2010 ritorna ad Amici, questa volta come ballerino professionista. Inizia in questo periodo la sua attività di coreografo/insegnante di danza. Dal 2015 al 2017 ad Amici ricopre il ruolo di supporter insieme a Marcello Sacchetta. Nel 2015 è il capitano della squadra “Gli incredibili” nella prima edizione del programma Pequeños gigantes. Nella stagione 2016-2017 è uno dei mentori di Selfie-Le cose cambiano, il programma condotto da Simona Ventura, in onda su Canale 5. Dal 22 gennaio 2018 sarà inviato de L’isola dei famosi 13, condotta da Alessia Marcuzzi.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.