Skip to main content

https://twitter.com/AmiciUfficiale/status/956155746445533185

Ecco il momento clou del daytime di Amici 17, in onda mercoledì 24 gennaio su Real Time.

Amici 17, i concorrenti in gara

Cantanti Einar OrtizCarmen FerreriThe JabYaser RamadanBlack Soul TrioEmma Muscat, Grace CambriaNicole VerganiLuca VismaraBiondoZic.

Ballerini Daniele RommelliClaudia Manto, Orion PicoFilippo Di CrostaValentina VerdecchiVittorio ArdovinoLauren CelentanoBryan Ramirez, Luca Capomaggi.

Amici 17, i professori

Canto: Rudy ZerbiCarlo Di FrancescoGiusy Ferreri e Paola Turci

Ballo: Bill Goodson, Garrison RochelleVeronica Peparini e Alessandra Celentano

Amici 17, i tutor

AnnalisaGiovanni Caccamo e Michele Bravi

Amici 17, il momento clou del daytime di mercoledì 24 gennaio 2018 su Real Time: Valentina tra i complimenti di Bill Goodson e le critiche di Alessandra Celentano (“Ti lascio il tuo momento di gloria”)

valentina e bill goodson ad amici 2018Goodson incontra Valentina e la rincuora: “Sono convinto del tuo talento e non dimentico perché sei entrata qui. Devi continuare a lottare, è facile scappare”. Lei subito gli parla della Celentano: “Io ci ho messo tanta volontà, anche nella classica, ma lei non lo vede, però non avendola studiata ci sono meccanismi e dinamiche che non posso acquisire in due mesi. Ogni volta mi devo sentire sempre la pressione addosso”.

Bill, allora, le consiglia di non cadere in “una spirale negativa” e aggiunge: “Sei una donna forte, mi trovo vicino a certe cose tue. Non camminare ma corri. Per me hai un colore speciale. Devi avere fiducia”. E lei scoppia a piangere: “Questa cosa del classico non me la levo più. Non ho mai avuto la vita facile, spero che almeno un sogno si realizzi”. Il prof l’abbraccia.

La ballerina resta sola in saletta ma entra la Celentano: “Con molta calma ti dico una cosa. Ho sentito la conversazione. Mi dispiace molto perché dalle cose che dici ho capito che non hai capito il messaggio che ti sto mandando e quindi ti lascio il tuo momento di gloria. Spero che tu possa riflettere”. E la ragazza non la prende bene…

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.