Skip to main content

serale di amici giudici Serale di Amici 2018: è Ermal Meta il quarto giudice esterno di questa edizione

Nella diretta pomeridiana di Amici dello scorso sabato Maria De Filippi ha reso noti i nomi dei primi tre giudici esterni del serale. A svelare il nome del quarto, però, oggi c’ha pensato Davide Maggio. Secondo quanto riportato in un articolo pubblicato nel suo sito (davidemaggio.it) sarebbe proprio  Ermal Meta il quarto giudice del serale. Riconfermato anche quest’anno, dunque, il vincitore di Sanremo 2018 torna ad Amici a rivestire il ruolo di giurato. Quest’anno, come molti già sanno, saranno in tutto sei i componenti della giuria esterna chiamati a giudicare gli allievi della scuola. Sull’identità degli altri due giudici, però, ancora niente.

Ermal Meta riconfermato ad Amici: il cantante non sarà presente in tutte le puntate del serale

Sempre Davide Maggio, inoltre, fa sapere che, rispetto agli altri giudici esterni, Ermal Meta non sarà presente al serale di Amici in tutte le puntante. “Ermal Meta salterà due puntate su nove a causa degli impegni che lo porteranno a Lisbona per rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest 2018” viene scritto infatti. Per il resto, però, il vincitore di Sanremo 2018 affiancherà regolarmente Simona Ventura, Heter Parisi e Giulia Michelini nelle altre puntate. La stima e l’affetto che lega Ermal Meta a Maria De Filippi, dunque, quest’anno starebbe riportando il cantante nella squadra di Amici e i suoi fan, ovviamente, non possono che essere lieti di questa notizia. A lui pare si uniranno anche Marco Bocci e Alessandra Amoroso. Quest’ultima, a tal proposito, per ufficializzare la notizia ha scritto su Instagram: “Dopo quasi 10 anni torno a casa in altre vesti. Non è per promozione e non sono qui per giudicare ma solo per ascoltare e dare consigli come una sorella maggiore. Una nuova esperienza che sono sicura mi formerà tanto e sono felice di farla per la prima volta in una casa che mi ha accolto, con una mamma che mi ha protetta e tranquillizzata e tanti amici”. 

Serale di Amici 2018: Alessandra Amoroso e Marco Bocci si uniscono al cast

Rispetto agli anni precedenti diverse saranno le novità che contraddistingueranno questa edizione di Amici rispetto a tutte le altre. Insieme al nome del quarto giudice, inoltre, sarebbero stati svelati anche gli altri due membri della giuria esterna. Sembrerebbe infatti che Alessandra Amoroso e Marco Bocci siano stati chiamati da Maria De Filippi per prendere parte al programma. Una giuria dunque che sembra mettere d’accordo tutto e che, di sicuro, non lascerà scontento il pubblico italiano.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.