Skip to main content

https://twitter.com/AmiciUfficiale/status/952170356298563584

https://twitter.com/AmiciUfficiale/status/952185476642873345

Ecco i momenti clou dello speciale di Amici 17, in onda in diretta sabato 13 gennaio su Canale 5 con la conduzione di Maria De Filippi. Una puntata segnata dal provvedimento disciplinare nei confronti di 4 concorrenti, espulsi dalla scuola (ma potranno rientrarvi se supereranno un esame di riammissione).

Amici 17, Daniele Rommelli nuovo concorrente: chi è il ballerino

Daniele Rommelli 24 anni, viene da Imperia, ed è un ballerino. Si esibisce con una valigia nella coreografia.

E Veronica Peparini commenta: “Lui ha qualcosa che manca in altri ragazzi della scuola, racconta quando balla, si merita di entrare nella scuola per poter lavorare con me e gli altri insegnanti”.

E lui diventa ufficialmente un nuovo concorrente.

Amici 17, Carmen Ferreri vincitrice della prima gara degli inediti

Carmen Ferreri, con l’inedito La complicità, ha battuto Biondo con Dejavu nella prima gara degli inediti. Potrà pubblicare un altro brano.

Amici 17, Alessandra Celentano ironizza sull’esibizione di Valentina: “Balli con i capelli”

Dopo l’assolo di Valentina Verdecchi la prof Alessandra Celentano non si trattiene: “Ho visto muovere solo i tuoi capelli. Non devi tagliarteli. Sono la tua bellezza”. Maria De Filippi chiosa: “Sta dicendo che balli con i capelli e non con le gambe…”.

Amici 17, chi ha vinto le sfide a squadre nella puntata di sabato 13 gennaio 2018

Nella prima sfida vince la squadra del Fuoco. La seconda prosegue lunedì nel daytime su Canale 5.

Amici 17, Emanuele Avino eliminato dai professori

Per la squadra del Ferro viene chiamato dai prof Emanuele Avino che non può giustificarsi. Negli incontri in saletta con Carlo Di Francesco aveva avuto serie difficoltà: non conosceva il significato o gli autori dei brani su cui si era preparato oppure aveva avuto problemi di riscaldamento o concentrazione. Rudy Zerbi lo inguaia: “Non vedo la motivazione sufficiente o il talento per restare qui”. Paola Turci aggiunge: “La tua presenza qui è appesa al filo della cultura musicale e della preparazione. Hai dei vuoti parecchio pesanti”. Di Francesco sottolinea: “Hai un bel timbro ma non hai la testa per andare avanti”. Giusy Ferreri: “Ho sempre cercato di incoraggiarlo ma lo vedo poco motivato”.

Il cantante deve lasciare la scuola.

Amici 17, Emma Muscat isolata dalle compagne

Emma Muscat – come mostra un rvm – ha scritto un bigliettino lamentandosi del comportamento delle altre ragazze nei suoi confronti. In studio commenta: “C’è competizione, non so che altro dire, ma tutti dobbiamo avere l’opportunità di esibirci”. Carmen dichiara: “All’inizio non siamo entrate in sintonia, poi quando è venuta nella mia stanza ci siamo trovate. Non ho problemi”. Rudy Zerbi: “Che ipocrisia. Abbiate il coraggio di esporvi dopo che l’avete massacrata”. Ma Carmen scoppia a piangere.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.