Skip to main content

https://twitter.com/AmiciUfficiale/status/959049952793001984

https://twitter.com/AmiciUfficiale/status/959050468243660800

Amici 17, Alessandro della band The Jab flirta contemporaneamente con la ballerina Claudia e la cantante Nicole? Sembra proprio di sì a giudicare dal video del daytime di giovedì 1 febbraio su Real Time.

Amici 17, i concorrenti in gara

Cantanti Einar OrtizCarmen FerreriThe JabYaser RamadanBlack Soul TrioEmma Muscat, Grace CambriaNicole VerganiLuca VismaraBiondoZic, Irama.

Ballerini Daniele RommelliClaudia Manto, Orion PicoFilippo Di CrostaValentina VerdecchiVittorio ArdovinoLauren CelentanoBryan Ramirez, Luca Capomaggi.

Amici 17, i professori

Canto: Rudy ZerbiCarlo Di FrancescoGiusy Ferreri e Paola Turci

Ballo: Bill Goodson, Garrison RochelleVeronica Peparini e Alessandra Celentano

Amici 17, i tutor

AnnalisaGiovanni Caccamo e Michele Bravi

Amici 17, Alessandro dei The Jab con chi è fidanzato? Claudia o Nicole?

amici 2018, triangolo alessandro-claudia-nicoleClaudia si confida in sala relax con i compagni e, parlando di Alessandro, dice: “Il suo carattere nessuno ce l’ha qui. Il suo savoir-fare, il suo modo di fare non ce l’ha nessuno. Lui esteticamente non è il mio prototipo di ragazzo ma il problema è mentale”.

Il ragazzo si rende conto che stanno parlando con lui e fa presente a Claudia che vorrebbe essere presente nelle conversazioni che lo coinvolgono. Ma la ballerina gli dice: “Mi hanno detto che eri a casa tua ed eri beatamente a fare altro… Hai fatto quello che io non sopporto. Non mi far fare nomi”.

Ma, dalle chiacchiere, sembra proprio che si riferisca a Nicole. Lei si confida con Luca: “Anche ieri sera mi ha scritto Ale. ‘Sei bellissima’, cose qua. Poi mi ha detto ‘vieni a fumare’. Sono scesa e c’era Claudia. Ogni tanto mi guardava, non vedo l’ora che mi dica mezza cosa, parto in quarta”.

Claudia, intanto, confessa: “È stato lui a chiamarmi e a dirmi: ‘Sei tornata?’. Io non ho risposto. Poi, ritornata dalla fisioterapia, lui dove sta? A fumare. Con chi? Con Nicole. Vengo qui, torno dalla lezione e trovo lei addosso…”.

E partono le immagini che vedono il cantante abbracciare sia Nicole sia Claudia in momenti separati e angoli diversi della scuola. La confusione su chi scegliere regna sovrana…

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.