Skip to main content

amici 17 valentina verdecchiAmici 17, cosa è successo a Valentina? L’infortunio compromette il futuro della ballerina

Sembra segnato il destino di Valentina Verdecchi ad Amici 17. La ballerina ha ricevuto un’altra telefonata da Maria De Filippi, che ha fatto il punto della situazione. La giovane ha subito uno strappo che dovrà tenere a bada: ergo, non dovrà ballare per una settimana. Se in questo lasso di tempo riuscirà a recuperare del tutto potrà tornare a gareggiare con gli altri concorrenti della Squadra Bianca, altrimenti sarà costretta ad abbandonare la Scuola di Amici. In genere uno strappo viene recuperato in due, tre settimane, come puntualizzato dalla De Filippi. Se Valentina lascerà la scuola, cosa succederà alle dinamiche del talent show? La danzatrice verrà sostituita.

Le nuove parole di Maria De Filippi sull’infortunio di Valentina

“Questa settimana dovrai stare ferma. Luca lavorerà al tuo posto. Puoi sperare in una capacità di recupero importante. I tempi di recupero dipendono da persona a persona. Ma se non riuscirai a recuperare entro sabato sarai sostituita ha chiarito Maria De Filippi a Valentina Verdecchi. La conduttrice non ha precisato da chi potrebbe essere sostituita la ballerina romana ma sono in molti a voler rivedere i tre allievi già eliminati, ovvero Filippo, Daniele e Sephora. Valentina, invece, continua a sperare di riuscire a superare in pochi giorni il suo infortunio. Intanto la Verdecchi ha chiesto di farsi visitare da un altro dottore in modo da avere un secondo consulto medico: basterà a cambiare la situazione?

Amici 17, Valentina disperata: la frecciatina ad Alessandra Celentano

“Queste sono le maledizioni della Celentano”, ha tuonato Valentina Verdecchi tra le lacrime, tirando in ballo l’insegnante di danza classica con la quale ha avuto un pessimo rapporto sin dai primi giorni all’interno della Scuola. La ballerina della Squadra Bianca di Amici ha poi parlato di “secce” (termine napoletano che indica sventura e negatività) e “malocchio”, relative al suo infortunio avvenuto durante l’ultima puntata del Serale.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.