Skip to main content

ermal meta chi merita di vincere amici Ermal Meta a Verissimo: ecco per chi fa il tifo il cantante ad Amici

Ospite oggi a Verissimo Ermal Meta ha avuto modo di parlare da Silvia Taffanin anche della sua esperienza come giudice di Amici. Quest’anno infatti il cantante è stato chiamato da Maria De Filippi ancora una volta a fare il giudice esterno all’interno del talent show, un programma che lui stesso ha definito “Una scuola di vita”. Come molti sanno, inoltre, Ermal in questa edizione ha trovato tra gli allievi della scuola un ragazzo con cui lui stesso ha condiviso il palco di Sanremo. Si tratta cioè di Irama, uno dei ragazzi della sezione canto più apprezzati dai telespettatori che da casa seguono la trasmissione e che, stando a quanto emerso, pare aver conquistato anche Ermal Meta.

Ermal Meta: “Mi piacerebbe che vincesse Irama perché se lo merita”

Quando Silvia Toffanin ha chiesto a Ermal Meta chi, secondo lui, tra i ragazzi e le ragazze di Amici 17 merita quest’anno di vincere il talent lui non ha avuto dubbi. “Mi piacerebbe che vincesse Irama perché se lo merita” ha infatti risposto il cantante “Mi piace molto lui, ha una sorta non di luce ma di buio in fondo agli occhi e quando uno ha qualcosa del genere dentro quello è tutto terreno fertile”.  A tutti gli allievi di Amici, inoltre, Ermal ha fatto poi il suo personale in bocca al lupo. “Gli auguro non di vincere o non vincere perché quello conta poco…” ha detto il cantante a Verissimo “A tutti loro auguro di fare bene dopo”.

Ermal Meta a Verissimo: il desiderio di diventare padre dopo la fine della storia con Silvia Notargiacomo

A Verissimo Ermal Meta ha parlato anche dei suoi progetti lavorativi, del suo rapporto con la musica e della sua vita privata. Un giorno vorrebbe diventare padre ma adesso, che dopo la fine della storia con Silvia Notargiacomo è tornato single, un figlio non è nei suoi progetti.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.