Skip to main content

amici 16 shady e mike birdAmici 16, Mike Bird cotto della ballerina professionista Nietta: Shady gelosa del ragazzo

Tra Mike Bird e Shady di Amici 16 c’è un forte sentimento. Tanto che la cantante non si è fatta problemi a mostrarsi gelosa nei confronti del ragazzo. Durante un momento di relax nella casetta della Squadra Bianca l’italo-marocchina ha svelato ai suoi compagni che il collega è cotto di una ballerina professionista del programma, Nietta. La ragazza ha svelato di voler evitare  a tutti i costi un incontro tra i due dopo che ha vinto la prova dell’Indovina chi. Ogni settimana i ragazzi sono invitati ad indovinare l’identità del quinto giudice speciale e chi riesce ottiene una ricompensa. A indovinare l’ultimo giurato speciale – ovvero Raz Degan – è stata proprio la Cherkaoui, che ha provato a chiedere di evitare un incontro tra Mike e Nietta. Alla fine però la giovane si è dovuta accontentare di altro.

Mike Bird e Shady della Squadra Bianca di Amici 16 stanno insieme?

“Ho detto che volevo vincere per evitare di farti incontrare Nietta” ha fatto sapere Shady a Mike Bird. “Tanto non ci riuscirai” ha replicato Michele Merlo, che a quanto pare ha una cotta per la ballerina professionista dai capelli rossi. Alla fine la cantante della Squadra Bianca ha chiesto altro alla produzione, ovvero un pic-nic insieme alla nuova Coach Emma Marrone. Ma Mike Bird e Shady stanno davvero insieme? Per il momento nessuno dei due ha confermato ma le loro coccole in casetta sono passate inosservate. Senza contare che quando il giovane ha provato a lasciare la Scuola di Maria De Filippi, la Cherkaoui ha fatto il possibile per far cambiare idea al ragazzo. Per capire meglio la situazione non resta che attendere la fine del programma. Anche perché nel corso delle prime puntate si era parlato di un flirt tra Shady e Riccardo Marcuzzo. Qual è la verità?

Amici 16: chi sono i cantanti Shady Cherkaoui e Mike Bird

Shady Fantin Cherkaoui ha 22 anni, è nata e cresciuta a Milano da genitori marocchini. Prima di entrare nella Scuola di Amici ha provato le selezioni di X Factor. È stata però eliminata da Fedez ai Bootcamp. Mike Bird ha 23 anni ed è veneto. Pure lui ha tentato senza successo la strada del talent show di Sky ma è stato fatto fuori da Arisa.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.