Skip to main content

Amici 15: il ritorno di Martina Nadalini

Un gradito quanto misterioso ritorno nella scuola di Amici. Chi ha seguito la striscia pomeridiana andata in onda oggi su Real Time sa che agli allievi di danza è stato mostrato un video contenente le coreografie che dovranno imparare in questa settimana. E fin qui nulla di strano. Ma i telespettatori più attenti si saranno sicuramente stupiti quando hanno notato che la dimostrazione del pezzo di Garrison è stata affidata a Martina Nadalini. La ballerina è infatti uscita dal programma lo scorso anno, non senza polemiche.

Amici 15: pace fatta tra Martina Nadalini e Veronica Peparini?

Dopo anni di lavoro nel talent show di Maria De Filippi, Martina la scorsa edizione abbandonò improvvisamente la trasmissione. Fu la stessa ballerina a spiegare le ragioni della sua sofferta decisione attraverso un duro sfogo sul web. Il suo messaggio, molto forte, era indirizzato in particolare a Veronica Peparini, insegnante di ballo della scuola, nonché sorella di Giuliano, direttore artistico dello show in prima serata. Anche lo stesso Giuliano Peparini veniva attaccato da Martina, le cui parole facevano quindi pensare ad un suo litigio con entrambi i fratelli Peparini. In questi mesi non sono mai state chiarite le cause all’origine dell’urto tra i tre, che ha portato la Nadalini a non prender parte alla fase serale della quattordicesima edizione. Fatto sta che, essendoci anche quest’anno la Peparini dietro la cattedra, nessuno pensava più ad un ritorno di Martina.

Martina Nadalini, sul web spiegazioni sul suo ritorno ad Amici 15

E invece la puntata di oggi ha spiazzato i fans del programma. Ad annunciare il suo rientro è stata la stessa ballerina postando una foto sulla sua pagina Facebook in cui è attorniata da Kledi Kadiu, Stefano De Martino e gli altri colleghi. Tanti i commenti positivi dei suoi ammiratori, che le danno il bentornata. C’è anche chi le chiede chiarimenti sul suo ritorno, ma per ora Martina non dà spiegazioni, si gode solo la gioia di questo momento.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.