Skip to main content

Amici 14: chi saranno i nuovi coach al posto di Miguel Bosé e Moreno? Tra i candidati Alessandra Amoroso e Marco Mengoni

Dopo una lunga attesa, ha finalmente avuto inizio la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Il nuovo gruppo è stato formato, anche se con qualche polemica, e la nuova classe è pronta per esibirsi nello studio, del tutto rinnovato, in magnifiche performance. Ma quest’anno, per i concorrenti di Amici 14, potrebbe esserci una grande novità: l’arrivo di nuovi coach per il Serale.  Chi segue il noto reality show, sa che l’obiettivo dei ragazzi è quello di accedere a questa fase finale del programma, da cui sarà poi decretato il vincitore: fino all’anno scorso i famosi capitani delle due squadre sono stati l’ormai veterano Miguel Bosè, e il rapper vincitore di Amici 12, Moreno. Quest’anno però i due, che di certo non ci saranno per loro impegni professionali, potrebbero essere sostituiti con altri due famosi artisti del panorama italiano: stiamo parlando di Marco Mengoni e Alessandra Amoroso. Il primo vincitore di una delle precedenti edizioni di XFactor, l’altra vincitrice qualche anno fa proprio del reality condotto dalla De Filippi, potrebbero quindi essere i prossimi a condurre i ragazzi nell’ambita sfida del Serale.

Amici 14: il desiderio di Maria De Filippi

Dopo l’annuncio di alcuni giorni fa della presenza nella nuova edizione del programma di Roberto Saviano, un nuovo colpo di scena potrebbe essere proprio l’arrivo ad Amici 14 dell’inedita coppia, nei panni di coach della squadre del Serale. Per la Amoroso c’era infatti già stato un invito ufficiale fatto dalla conduttrice in tempi precedenti, che la cantante non aveva né accettato né rifiutato. Inoltre molte sarebbero le voci secondo le quali la conduttrice Maria De Filippi desidererebbe molto anche la presenza di Mengoni. Tuttavia finora non abbiamo ancora nulla di certo, ma se così fosse, ad esserne felice non sarebbe solo Maria ma anche i tantissimi fan dei due amati artisti.

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.