Skip to main content

amici-13-giada-agasucci-alessio-bernabeiAmici 13, Giada Agasucci e Alessio Bernabei stanno insieme?

Ogni sabato sera, durante la messa in onda di Amici 13, c’è sempre qualcuno che, notando il grande trasporto con cui cantano Giada Agasucci e Alessio Bernabei, chiede sui vari profili social del programma se i due stiano insieme oppure no. Fino ad ora, in realtà, pur sapendo che loro si dichiarano solo buoni amici e nulla più, anche noi ci siano spessi fatti questa domanda, cercando di capire se la loro amicizia apparente potesse nascondere un flirt o meglio ancora un amore segreto. Nella puntata che andrà in onda questa sera, così come vi abbiamo già detto nelle anticipazioni, sarà proprio la bionda cantante della squadra blu a lasciare il talent in seguito ad un duello serrato con Deborah Iurato per cui è chiaro che la reazione di Alessio sarà a lungo monitorata dai fans del programma che sognano ad occhi aperti guardando i teneri atteggiamenti che spesso si dedicano i due ragazzi. Pur rimanendo fedeli alle dichiarazioni di Giada e Alessio che hanno sempre parlato di amicizia, non possiamo non soffermarci anche su tanti indizi che, invece, farebbero pensare ad altro e che stanno facendo fantasticare gli appassionati di Amici 13 e del gossip.

Nuovo scoop su Alessio: la sua fidanzata è tra le sue fans?

Giada e Alessio troppo vicini per essere solo Amici?

Fin dall’inizio, abbiamo sempre notato una grande intesa artistica tra Alessio e Giada ed è palese che il trasporto che i due mettono in ogni duetto che eseguono ci porta a credere che qualcosa possa bollire in pentola per loro. Da quando, poi, entrambi sono stati scelti da Miguel Bosè per entrare a far parte della squadra blu di Amici, il loro legame si è andato a cementare sempre di più: i due hanno alimentato ancora il loro rapporto e, in casa, si cercano spesso, anche solo per sedersi vicini a vedere i vari filmati della produzione. Non è passato, poi, inosservato il discorso che Alessio ha fatto a Nick (ascoltatelo nel video di sotto) prima che questi uscisse. Bernabei, infastidito dal vedere Giada e Nick giocare ed essere troppo vicini anche durante le prove, ha fatto sapere al suo collega che la fidanzata, guardandoli da casa, avrebbe potuto equivocare i suoi sentimenti. Pur con l’intento di mettere in guardia Nick circa il buon prosieguo della sua storia d’amore, in molti hanno pensato che Alessio fosse geloso di veder Giada e Nick insieme, più volte al giorno.

La verità su Giada Agasucci e Alessio Bernabei

Tempo fa, si era vociferato circa una relazione che il leader dei Dear Jack avrebbe intrapreso con l’ex di Amici Gloria Atzeni, mentre, proprio di recente, Denny La Home ha ammesso di avere avuto un flirt con la Agasucci prima di interessarsi a Sara Mattei. Al momento, però, tutto tace sul fronte gossip rispetto ad altre situazioni che coinvolgono i due. Anche in settimana, nel corso dell’ospitata della squadra blu in un centro commerciale di Roma, i fans hanno avuto modo di vedere e di scattare foto che ritraggono sempre Alessio e Giada appiccicati. Cosa c’è davvero tra loro?

6 Commenti

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.