Skip to main content

AMICI 12: RUBEN LONTANO DA ANGELA – Nel pomeridiano di Amici, andato in onda ieri pomeriggio, abbiamo visto l’uscita di Ruben dalla scuola. Il cantante ha ricevuto una proposta che non poteva rifiutare: un contratto discografico con la Universal di Massara. Non lo vedremo quindi partecipare al serale, il ragazzo infatti ha dovuto abbandonare la scuola per iniziare il suo nuovo progetto. Ieri, mentre preparava le sue cose, Angela è scoppiata a piangere e l’ha abbracciato forte più volte. Tutti i compagni si sono stretti intorno a loro per dimostrare il loro affetto. Angela Semerano (19 anni) è di Ostuni, ha da poco concluso il liceo classico e, oltre a dedicarsi al canto, la sua passione, vorrebbe iscriversi all’università alla facoltà di legge e intraprendere la carriera di magistrato. É perfezionista, schietta, parla poco ma non è affatto introversa. Dice di sé che la diffidenza è la sua “arma” per difendersi. Crolla però quando la attaccano sulla sua passione per il canto e si imbarazza davanti ai complimenti. Ruben Mendes (24 anni) invece è nato a Lisbona, ma vive a Roma. Si è diplomato geometra, non ha poi più proseguito gli studi per darsi totalmente al canto. Lavora da quando ha 15 anni e il suo più grande idolo è Michael Jackson: quando ascolta le sue canzoni spesso gli viene da piangere. Non sopporta le bugie e il suo più grande sogno è quello di diventare un cantante di successo, fra vent’anni si vede in giro per il mondo a fare concerti. Ad accomunare Ruben e Angela è il canto, entrambi infatti vivono per la musica ma, oltre a questo, condividono gli stessi ideali.

AMICI 12: LA DISPERAZIONE DEI FAN – I fan dei due cantanti non possono che essere contenti della proposta ricevuta da Ruben. Sono però molto tristi perché non potranno più seguire da vicino l’appassionata storia d’amore tra i due ragazzi. Ruben e Angela si erano fidanzati da poco, il loro amore era nato appunto nella scuola di Amici. In questi due mesi hanno condiviso tutto e ora il loro rapporto è messo a dura prova perché non potranno più vivere la loro relazione a stretto contatto. Sulla pagina facebook, dedicata ai due fidanzati, sono stati pubblicati tanti messaggi dei fan, commossi per la situazione che stanno vivendo i loro beniamini. Di seguito vi riportiamo uno dei commenti più significativi: “Ragazzi so che è difficile da accettare,non vi nego che io sono in lacrime da tre quarti d’ora. Ma non pensiamo più a un Angela triste,che sicuramente lo sarà,ma so che nello stesso tempo sarà orgogliosa di Ruben,pensiamo a un Angela forte,con immensa energia che è in grado di emozionare tutti. Lei ha bisogno di noi,in questa parte del programma che attraverserà, il nostro calore le servirà. Deve vincere lei,per noi,per il suo Ruben. Forza! Anche se non li vedremo insieme tutti i giorni,loro si vedranno fuori,ne sono certa“. Da questo messaggio si capisce che i fan sono molto dispiaciuti per la piccola Angela, tra poco inizierà il serale e non potrà più avere contatti con il suo Ruben. Per questo i suoi fan si stringono intorno a lei per darle la forza di andare avanti e sperano che sia proprio lei a vincere il programma, per sé stessa e per Ruben.

AMICI 12: LA LORO STORIA CONTINUERÀ – I sostenitori dei due fidanzati non dovranno però preoccuparsi. La loro storia sembra non essere messa in discussione, nonostante ora Ruben si trovi lontano dalla sua piccola Angela. A confermarlo sono i ripetuti messaggi d’amore che i ragazzi si scambiano sulle rispettive pagine facebook. Angela scrive a Ruben: “Tu che sei parte di me. Stai nei sogni e mi fai sorridere“. E Ruben risponde: “Ti amoooo“. Da quello che si legge la loro storia è tutt’altro che naufragata, anzi procede a gonfie vele.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.