Skip to main content

AMICI 12: LA DELUSIONE – La dodicesima edizione di Amici sta per volgere al termine. Finora sono state mandate in onda le puntate fino alla quinta, ma noi vi abbiamo già fornito le anticipazioni della sesta e della settima puntata. La sesta verrà trasmessa questo sabato, mentre la settima il 18 maggio che svelerà i nomi dei 5 semifinalisti. Le ultime due puntate saranno invece in diretta e andranno in onda sabato 1 giugno e l’8 giugno. Le eliminazioni che sono avvenute finora hanno suscitato parecchie polemiche: si può dire che Amici 2013 è l’edizione più chiacchierata di tutte. I telespettatori sono molto delusi perché quest’anno non hanno potuto scegliere loro in prima persona chi escludere dalla gara. Le registrazioni hanno impedito a Maria De Filippi di utilizzare il televoto come metro di giudizio. La regina di Canale 5 però è stufa di queste polemiche perché negli anni passati era sempre stata criticata per l’uso eccessivo che faceva del televoto.

SAULO SARMIENTO DIFENDE IL VERO TALENTOMaria De Filippi ha così deciso di affidarsi ad una giuria composta da volti noti dello spettacolo: Gabry Ponte, Luca Argentero e Sabrina Ferilli. Vi è poi un quarto giurato che cambia ogni settimana. Tuttavia anche in questo è stata molto criticata. In giuria infatti non vi sono esperti di canto o di ballo, ma più che altro attori. Il pubblico a casa quindi ritiene che tali giudici non siano in grado di svolgere questo compito. É la gente a casa che compra i cd o va agli spettacoli di danza e quindi vorrebbe scegliere chi mandare avanti nella gara. A questo proposito Saulo Sarmiento, uno dei ballerini professionisti di quest’edizione di Amici, ha fatto un appello ai telespettatori del programma, tramite la pagina facebook de Il Serale di Amici. Il ballerino ha pubblicato il seguente messaggio: “Ragazze questo è il mio consiglio, per semifinale e finale dovete votare guardando il talento, non altre cose, questo è un talent show“. Anche Saulo Sarmiento quindi è preoccupato per l’esito della finale. Evidentemente ha paura che non trionfi il vero talento.

PASQUALE NON É UN TALENTO? – La sua frase è altamente provocatoria. Si riferisce principalmente alle ragazze e con ogni probabilità quando ha espresso quelle parole stava pensando a Pasquale. Pasquale infatti è molto amato dalle ragazze per la sua simpatia e il suo aspetto fisico. Probabilmente Saulo Sarmiento è seriamente preoccupato che possa vincere Pasquale al posto di Nicolò. A quanto pare Saulo non considera Pasquale un vero talento e non vorrebbe vederlo trionfare solo per la sua prestanza fisica. Non è chiaro se Saulo si riferisca effettivamente a Pasquale però ci sono buone probabilità che sia così. Forse i ballerini professionisti sono rimasti delusi da alcune eliminazioni tra i ballerini. Sicuramente ha fatto molto discutere l’esclusione di Lorella Boccia. La ragazza infatti era molto amata e tutti si aspettavano che arrivasse in finale insieme a Nicolò, che è indubbiamente un ballerino di grande talento. Emma Marrone ha contribuito ad aiutare Pasquale a raggiungere l’ambita finale. La cantante salentina l’ha salvato infatti diverse volte. Nella settima registrazione del serale l’ha addirittura salvato al posto della sua beniamina Greta Manuzi. A quanto pare Emma Marrone tiene molto al ballerino. Forse apprezza il suo impegno e la sua determinazione e quindi ha deciso di dargli un piccolo aiuto. Sembra però che questa sua decisione non sia piaciuta a qualcuno. Alla luce di questo, ad Amici quest’anno riuscirà a trionfare il vero talento? Le preoccupazioni di Saulo Sarmiento sono fondate?

Un commento

  • Giulia ha detto:

    ma cosa ci dobbiamo fare co nicolò e l’abbagnato era molto meglio pasquale non solo perchè è bello ma per come balla cara eleonora!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.