Skip to main content

Lorella-Boccia-e-Bruno-CentolaAMICI 12: LORELLA HA RISCHIATO L’ELIMINAZIONE – Come già detto, sabato pomeriggio è stata registrata la prima puntata del serale che andrà in onda sabato 6 aprile. Vi abbiamo già comunicato i nomi dei ragazzi che hanno dovuto abbandonare la scuola: Chiara della squadra bianca ed Andrea di quella blu. Per la squadra bianca ha rischiato però di uscire anche Lorella. É stato Miguel Bosé, il caposquadra dei blu, a proporre la sua eliminazione. Il fan club di Lorella, non appena appresa la notizia, è andato su tutte le furie. Miguel infatti, al momento di formare le squadre, aveva dichiarato che Lorella era fantastica ed era nata per ballare. Però alla prima occasione utile ha votato per la sua eliminazione. I fan della ballerina l’hanno giudicato un controsenso e quindi hanno protestato sulla pagina Facebook dedicata a Lorella. Miguel Bosé quindi pensa che la ballerina sia un valido elemento e quindi la vede come una minaccia, questo è l’unico motivo plausibile per il quale avrebbe optato  per questa scelta.

AMICI 12: IL FIDANZATO BRUNO CENTOLA – Al posto di Lorella però è stata eliminata Chiara e la ballerina ha quindi potuto tirare un sospiro di sollievo. La ragazza quindi affronterà di nuovo i blu di Bosé il prossimo sabato. Il fidanzato di Lorella, Bruno Centola la aspettava a braccia aperte a casa. Sulla sua pagina Facebook ha scritto che avrebbe tanto voluto poter sentire per Pasqua la sua “Lory“, ma purtroppo tutto questo non è stato possibile: i ragazzi di Amici infatti, quando inizia il serale, vivono nelle casette e non possono avere contatti con l’esterno. Bruno Centola è ballerino e coreografo ed ha già un curriculum invidiabile, ha collaborato ad esempio con alcuni grandi artisti italiani, tra cui Laura Pausini e Marco Mengoni. Bruno Centola, attraverso la sua pagina Facebook, sta sostenendo Lorella e spera che lei possa arrivare più avanti possibile nel suo percorso ad Amici, anche se questo significa che dovrà starle lontano.

AMICI 12: PASQUALE DIETRO L’ANGOLO – Con l’inizio del serale i ragazzi sono ripresi 24 ore su 24 e Bruno si accontenta così di osservare la sua amata durante la giornata. Qualche tempo fa si vociferava che lui non avesse gradito i gesti affettuosi che la sua fidanzata si scambiava con Pasquale. Lorella e Pasquale infatti sono molto amici e in quest’ultimo periodo si sono avvicinati parecchio, tant’è che si pensava persino che tra i due fosse nata una bella storia d’amore. Ma la bella Lorella era già impegnata e quindi Pasquale si è sempre dovuto accontentare di qualche abbraccio e bacio sulla guancia. Questi gesti d’affetto hanno dato però parecchio fastidio a Bruno Centola che, stufo di vedere questi atteggiamenti intimi, ha deciso di protestare. Chissà se le sue lamentele avranno raggiunto la sua fidanzata Lorella. Probabilmente la produzione avrà provveduto a farle avere il messaggio del fidanzato. Quando Lorella lascerà il programma, però, Bruno potrebbe rivolgerle qualche domanda su questa situazione. Nel frattempo, auguriamo a Lorella di poter restare più a lungo possibile ad Amici. Nonostante questo piccolo problemino, Bruno continua a tifare per lei e, comunque andrà, sarà sicuramente pronto ad accoglierla a braccia aperte.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.