Skip to main content

amci-lorella-pasqualeAMICI 12: LORELLA AL SERALE – Nella puntata di Amici, andata in onda oggi pomeriggio, abbiamo visto nuovi esami di sbarramento. Lorella è stata esaminata nuovamente da Luciano Cannito. Il suo esame non inizia nel migliore dei modi. L’insegnante la interrompe spesso e non le lascia terminare le coreografie. La mette poi di fronte ad una prova difficile: ballare a volto coperto. La ragazza accetta la sfida e non si perde d’animo, è determinata a dimostrare di avere talento. Infatti supera brillantemente la prova e, anche Cannito, è costretto ad ammetterlo. L’insegnante però continua a pensare che alla ballerina manchi qualcosa. Lei è bella ma oltre a quello non c’è di più. A smentire Cannito ci pensa subito la Celentano che prende le difese della ragazza. Gli sforzi di Lorella saranno però premiati e vedrà accendersi davanti a sé la luce verde del semaforo.

AMICI 12: L’ABBRACCIO CON PASQUALELorella piena di felicità torna al suo posto e corre ad abbracciare Pasquale. I due sembrano intendersi molto bene e, probabilmente nel corso di questi due mesi nella scuola, avranno avuto modo di coltivare la loro amicizia. Sembra però che il loro rapporto stia diventando sempre più profondo. Ci sarà già del tenero tra i due? I due ballerini sarebbero di certo una bella coppia: entrambi sono già molto amati dal pubblico e la loro passione per la danza è sotto gli occhi di tutti. Lorella per tenersi stretto il banco ha già superato diverse prove. Luciano Cannito è stato molto duro con lei, ma non si è mai lasciata abbattere. Anche Pasquale non ha avuto vita facile all’interno della scuola. La maestra Celentano ha proposto addirittura la sua eliminazione dal programma. Anche lui però con l’impegno e la determinazione che lo contraddistinguono è riuscito a farsi valere e a rimanere nella scuola. Se entrambi gli allievi passeranno al serale potrebbe nascere una nuova coppia. A far compagnia a Ruben e Angela, a Marta ed Edwyn potrebbero esserci anche loro. Prossimamente vedremo quali saranno gli sviluppi della vicenda.

AMICI 12: GRETA POTREBBE NON APPROVARE – La storia d’amore tra Pasquale e Lorella potrebbe essere ostacolata da Greta, che potrebbe aver già adocchiato il bel Pasquale. Qualche tempo fa vi avevamo anticipato che la cantante sembrava nutrire qualche interesse per il ballerino. Greta infatti si era espressa con decisione per difendere il talento di Pasquale, quando il ragazzo stava sostenendo un esame. Mentre parlava di lui le brillavano gli occhi ed era apparsa visibilmente emozionata. Avevamo quindi pensato che tra loro potesse esserci del tenero, ma nel corso delle settimane non abbiamo più notato una vicinanza tra loro. Potrebbe essere stata Lorella a far cambiare idea a Pasquale? Chissà come sono andate realmente le cose, in ogni caso Greta non si lascerà scappare tanto facilmente Pasquale. La ragazza sembra proprio a caccia dell’amore. Qualche tempo fa si era innamorata di Leonardo, ex concorrente di Amici. Purtroppo però il ragazzo ha dovuto lasciare la scuola e Greta è rimasta così a bocca asciutta. Aveva visto in Pasquale una seconda opportunità ma a quanto pare c’è già qualcun’altra nel cuore del ballerino.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.