Skip to main content

L’ABBANDONO DI MARIKA CALABRESE – Vi ricordate di Marika Calabrese? Marika faceva parte della categoria canto, ma ha abbandonato la scuola di sua spontanea volontà perché non si sentiva più a suo agio. Abbiamo visto la sua uscita di scena nella puntata del daytime andata in onda il 15 febbraio scorso. Marika stava vivendo un momento difficile: aveva ricevuto la maglia rossa di sfida da parte di Rudy Zerbi perché aveva stonato un pezzo di Laura Pausini. La cantante è andata così in crisi perché non riteneva giusto l’accanimento del professore contro di lei. Marika era talmente amareggiata per la sua maglietta rossa che aveva addirittura detto in faccia a Greta che era a lei che avrebbero dovuto assegnare quella maglia. A quel punto Greta era andata su tutte le furie, non rendendo facile la vita nella scuola a Marika. Il disagio di Marika è così aumentato, non facendole sopportare più lo stress della situazione. Si rendeva conto di non essere capita e quindi ha preferito tagliare i ponti con la trasmissione, rinunciando così a concorrere per il serale.

IL POST DI MARIKA – Dopo aver abbandonato il programma, Marika è tornata così alla sua vita di sempre, ma la sua fanpage ha continuato a sostenerla. Una volta spenti i riflettori però non si era più molto sentito parlare di lei fino a quando la cantante non ha deciso di scrivere un post indirizzato a Mara Maionchi, in cui dava un suo personale giudizio sul cantante Emanuele Corvaglia, eliminato nella terza puntata del serale che andrà in onda sabato 20 aprile. Come vi abbiamo detto, Mara Maionchi ha espresso sulla sua pagina Facebook il suo rammarico per l’esclusione di Emanuele. A suo parere lui è un grande talento e quindi non avrebbe mai voluto che fosse costretto ad abbandonare il programma. Data la stima che nutre nei suoi confronti, ha deciso di proporgli una collaborazione: Mara Maionchi ed Emanuele si incontreranno infatti la prossima settimana per definire il da farsi.

MARIKA INVIDIOSA?Marika però ha avuto qualcosa da ridire e per mostrare il suo disappunto ha postato questo messaggio sulla pagina ufficiale di Mara Maionchi: “Emanuele è un bravo musicista ma non un bravo cantante“. I fan del cantante si sono scagliati quindi tutti contro di lei, dicendole di non permettersi di giudicare Emanuele, lei che in fondo ha lasciato la scuola perché mediocre. Cosa avrà spinto Marika a postare un messaggio del genere? Forse la cantante voleva semplicemente far parlare di nuovo di sé. L’uscita precoce dal programma non le avrà di certo portato molta notorietà. Probabilmente Marika è scottata per quello che le è accaduto due mesi fa e non avrà ancora accettato la situazione di buon grado. Evidentemente ha lasciato la scuola perché non riteneva giusti i meccanismi del programma. A quanto pare, secondo lei, nella scuola di Amici ci sono dei ragazzi a cui è stata data troppa attenzione e non necessariamente perché fossero realmente talentuosi. Lei era molto sicura delle sue capacità artistiche. Ma allora perché non ha continuato a lottare per dimostrare a tutti il suo valore? É vero, spesso ad Amici avvengono delle ingiustizie, ma forse abbandonare tutto dopo che si è lottato tanto per entrare non è la cosa migliore da fare per lasciare un segno nel programma.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.