Skip to main content

amici-12-casting

AMICI 12 CASTING REGOLAMENTO E DATE – E’ tutto pronto per la nuova edizione di Amici 12 di Maria De Filippi. La scuola di canto, ballo e recitazione più famosa del piccolo schermo riapre i battenti dal 24 Novembre con i consueti appuntamenti pomeridiani (sabato e day time) su Canale 5. I casting inizieranno i prossimi 25 e 26 Settembre, dalle ore 9 alle 17, presso gli Studi Elios Roma, in via Tiburtina. Come ogni anno insegnati, professionisti e aiutanti aggregati aiuteranno gli autori a scegliere i nuovi concorrenti di Amici 12. Sul sito si legge che i partecipanti dovranno avere un minimo di 18 anni e un massimo di 26 anni. E solo 1500 ragazzi saranno provinati. Quindi chi tardi arriva, male alloggia. I criteri di giudizio a cui si affideranno gli esaminatori sono sempre gli stessi che caratterizzano tutti i provini di Amici 12.

AMICI 12 REGOLAMENTO – Ossia preparazione nella propria materia, attitudine alle altre discipline insegnate nella scuola di Amici 12 e il giudizio caratteriale. Tra i primi requisti quindi non c’è solo la bravura, ma anche un carattere idoneo a far parte di una scuola. Via gli scalmanati e i maleducati, dentro persone per bene e che hanno voglia di fare. Mi sembra il minimo. Come ogni anno al primo provino, seguirà una prima scrematura di aspiranti partecipanti ad Amici 12. In molti non saranno richiamati, ma quelli che saranno contattati dovranno fare un ulteriore provino, e non sarà l’ultimo, per approfondire la conoscenza con gli insegnanti. Alla fine sono una trentina accederanno alla prima puntata in cui si comunicheranno i nomi ufficiali di chi entra a far parte della scuola di Amici 12.

AMICI 12 LA SCUOLA APRE IL 24 NOVEMBRE – La scuola di Amici 12 di Maria De Filippi aprirà ufficialmente il prossimo 24 Novembre. La caccia ai nuovi talenti è appena cominciata. Chi saranno i nuovi Alessandra Amoroso, Marco Carta, Annalisa Scarrone, Emma Marrone, Stefano De Martino? Lo scopriremo prestissimo con le prossime indiscrezioni sui casting di Amici 12.

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.