Skip to main content

Ha l’amaro in bocca Nunzio Perricone dopo l’eliminazione da Amici 11 dell’ultima puntata del serale. Il ballerino si aspettava di essere eliminato contro Giuseppe, che al televoto è sempre stata più forte di lui, ma crede di aver ballato decisamente meglio. Inoltre Nunzio Perricone ha detto che avrebbe avuto più possibilità di vincere al televoto ballando contro Francesca di Amici 11. Il serale di Amici 11, il talent show da sempre condotto da Maria De Filippi, sta riservando non poche sorprese. In primis sembra che i big chiamati a partecipare a questa edizione, come Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Valerio Scanu, Marco Carta, Antonino Spadaccino, Annalisa Scarrone e Pierdavide Carone, stiano in qualche modo oscurano i nuovi talenti. I riflettori sono tutti per loro che presentano i nuovi pezzi e variano con le proprie performance.

Ma era prevedibile. E’ ovvio che i ragazzi delle passate edizioni abbiano un largo seguito tra i giovani essendo già conosciuti. Inoltre come nel caso di Emma Marrone e Alessandra Amoroso il loro successo non è durato il tempo di una stagione e dopo Amici il loro successo è incredibilmente cresciuto. Per i nuovi ragazzi di Amici 11 dunque sono tempi duri per farsi conoscere. In più le polemiche e la storia d’amore tra Stefano de Martino, ballerino professionista di Amici 11 ed ex fidanzato di Emma Marrone, con la guest star del programma della De Filippi, Belen Rodriguez non li ha di certo aiutati. Tornando a Nunzio Perricone e le sue dichiarazioni, il ragazzo di Amici 11 ora che è fuori dal programma spera presto di trovare un lavoro. La sua esperienza nel talent show non è stata affatto facile.

Fin dall’inizio il suo unico punto di riferimento è stato Garrison, e uno dei momenti che il ragazzo ricorda con più emozione sono state proprio le lacrime del suo maestro quando ha ballato nel pomeridiano Fix you. Ma resta l’amaro in bocca per non aver conquistato la finale, ma per lui le soddisfazioni ci sono state. Nunzio Perricone si dice inoltre molto contento dell’anno trascorso ad Amici 11 e che la sua esperienza in toto è stata onesta. Noi auguriamo al ballerino di trovare presto la sua strada, anche lontano da Amici 11.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.